mediamente 107 persone hanno richiesto il bonusIl plafond scende!
PLAFOND RESIDUO:
214.946.345,75 €
se hai considerato 500 euro, non è proprio una "media"...mediamente 107 persone hanno richiesto il bonus
sta alla nostra moralità utilizzarlo nel giusto scopo. Il fine dovrebbe essere quello di levare di mezzo più macchine e mezzi pubblici... Se tutti quanti utilizziamo il bonus per evitare il più possibile di prendere la macchina, l’obiettivo è perseguitoPreciso qualora qualcuno si offendesse a sentirsi definire capra che la bicicletta l'ho comprata anch'io mosso da miraggio dello sconto e quindi mi riconosco tra le capre, ma ho deciso di non chieder il bonus, non perchè non riesco ad entrare nel portale, avevo già partecipato al girone infernale del Bonus Inps e dei server bloccati, ma semplicemente perchè trovo immorale togliere risorse già magre allo Stato che deve destinarle altrove!
speriamo che la media non sia 500, qualcuno arò comprato anche bici da 5-600€se hai considerato 500 euro, non è proprio una "media"...
comunque continua a scendere! e anche i numeri della coda hanno ripreso!
ci sono anche molti monopattini e questi costano poche centinaia di euro.speriamo che la media non sia 500, qualcuno arò comprato anche bici da 5-600€
hai sbagliato coda purtroppoNon ci posso credere finita la coda sono entrato e sono nell' area esarcenti non posso fare un cazz