Normal
Se questa Moro 07 è la massima espressione di tecnologia in ambito emtb che sa esprimere Yamaha li vedo messi male !In un ipotetico confronto tra Yamaha e Ducati ( Thok ) mi sa che si avrebbe un risultato rispecchiante le recenti gare di moto GP al Mugello , perlomeno Yamaha si produce il motore da se !Se come dice il comunicato sono 30 anni che producono ebike non mi pare abbiano fatto grandi passi in avanti , da un brand come Yamaha mi sarei aspettato qualche cosa di più evoluto magari anche in una fascia alta di mercato , ma probabilmente è quello il target che hanno scelto e far cambiare opinione ai jap è impossibile piuttosto fanno harakiri !
Se questa Moro 07 è la massima espressione di tecnologia in ambito emtb che sa esprimere Yamaha li vedo messi male !
In un ipotetico confronto tra Yamaha e Ducati ( Thok ) mi sa che si avrebbe un risultato rispecchiante le recenti gare di moto GP al Mugello , perlomeno Yamaha si produce il motore da se !
Se come dice il comunicato sono 30 anni che producono ebike non mi pare abbiano fatto grandi passi in avanti , da un brand come Yamaha mi sarei aspettato qualche cosa di più evoluto magari anche in una fascia alta di mercato , ma probabilmente è quello il target che hanno scelto e far cambiare opinione ai jap è impossibile piuttosto fanno harakiri !