Normal
Progetto “vecchio” sbarcato in EU un paio d’ anni dopo gli USA.Sul tubo girano un paio di video/test di un paio di bici già modificate per il TES. Una montata Formula, l’ altra Öhlins, mi pare entrambe col 29” anteriore ma nessun dettaglio su escursione.L’ idea del telaio perimetrale non è male, alleggerisce la vista di parecchio, dal vivo non è male ma quei cerchi da 40mm di canale con le 2.6” mi danno il voltastomaco.Particolare il sensore “radiale” della ruota. Qualche altro marchio motorizzato Yamaha lo utilizza? Il problema è che, per come è fatto, limita la ruota posteriore ai mozzi centerlock.Bello il comunicato stampa, ma le sensazioni dopo il breve test?
Progetto “vecchio” sbarcato in EU un paio d’ anni dopo gli USA.
Sul tubo girano un paio di video/test di un paio di bici già modificate per il TES. Una montata Formula, l’ altra Öhlins, mi pare entrambe col 29” anteriore ma nessun dettaglio su escursione.
L’ idea del telaio perimetrale non è male, alleggerisce la vista di parecchio, dal vivo non è male ma quei cerchi da 40mm di canale con le 2.6” mi danno il voltastomaco.
Particolare il sensore “radiale” della ruota. Qualche altro marchio motorizzato Yamaha lo utilizza? Il problema è che, per come è fatto, limita la ruota posteriore ai mozzi centerlock.
Bello il comunicato stampa, ma le sensazioni dopo il breve test?