Voglio aggiungere extender

altoba

Ebiker novello
25 Novembre 2023
1
0
1
69
Rovigo
Visita Sito
Bici
Habike s duro
Salve sono nuovo del sito volevo porre una domanda, ho da una settimana una raymon hard ray e 4.0
Con batteria incorporata da 500 . Un produttore di extender mi dice, su altre marche lo ha fatto, che è possibile collegare l'extender alla presa della caricabatteria montata sul telaio sempre che nella presa ci sia presenza di corrente con schermo acceso.
Voi avete notizia se nella mia e-bike la corrente ci sia e se si, il procedimento sia fattibile????
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.470
1.479
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Salve sono nuovo del sito volevo porre una domanda, ho da una settimana una raymon hard ray e 4.0
Con batteria incorporata da 500 . Un produttore di extender mi dice, su altre marche lo ha fatto, che è possibile collegare l'extender alla presa della caricabatteria montata sul telaio sempre che nella presa ci sia presenza di corrente con schermo acceso.
Voi avete notizia se nella mia e-bike la corrente ci sia e se si, il procedimento sia fattibile????
Grazie
La bici è ancora in garanzia ? Se così fosse lascia perdere.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.101
6.970
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Salve sono nuovo del sito volevo porre una domanda, ho da una settimana una raymon hard ray e 4.0
Con batteria incorporata da 500 . Un produttore di extender mi dice, su altre marche lo ha fatto, che è possibile collegare l'extender alla presa della caricabatteria montata sul telaio sempre che nella presa ci sia presenza di corrente con schermo acceso.
Voi avete notizia se nella mia e-bike la corrente ci sia e se si, il procedimento sia fattibile????
Grazie
Se la bici è in garanzia con un extender after market a regola perde la garanzia
Al contrario magari cerca un post dedicato... cmq strano che il produttore non sappia se il tuo modello lo possa montare... prova a sentire bertana, mi sembra fossero abbastanza famosi sugli extender