Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
VKT Krug 27.5: lo faccio?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 75498" data-attributes="member: 118"><p>Anche io andrei su Atala con Am80 piuttosto che sulla Montana perché anche questo è un motore modulare. Però, per completezza di informazione, su altro forum ho letto che la centralina del Max è una 25 A settata a 15 A. Un utente ha modificato il valore a 22 A per cui la potenza di picco teorica arriva a quasi 800 w dai 540 w di serie. Sono cose da verificare ma il motore non è una ciofeca. Non userei per molto tempo un picco così alto ma so che, se mi serve motore, questo c'è. Sarebbe utile cominciare a distinguere anche qui il motore vero e proprio dalla sua centralina e software che la comanda , dagli ingranaggi della trasmissione. Per non parlare della batteria che deve poter avere la capacità che si desidera in rapporto al peso che si aggiunge. Un motore potente con una batteria scarsa eroga potenza per un lasso di tempo molto breve. Poi, inevitabilmente, decresce. A me piace il Bosch ma non in eco o tour dove non è in niente migliore di qualsiasi altro motore. </p><p>Se si comincia a ragionare in questa ottica cambia anche il valore che viene attribuito al mezzo usato che è maggiore se i componenti della bici sono sostituibili in quanto non proprietari.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 75498, member: 118"] Anche io andrei su Atala con Am80 piuttosto che sulla Montana perché anche questo è un motore modulare. Però, per completezza di informazione, su altro forum ho letto che la centralina del Max è una 25 A settata a 15 A. Un utente ha modificato il valore a 22 A per cui la potenza di picco teorica arriva a quasi 800 w dai 540 w di serie. Sono cose da verificare ma il motore non è una ciofeca. Non userei per molto tempo un picco così alto ma so che, se mi serve motore, questo c'è. Sarebbe utile cominciare a distinguere anche qui il motore vero e proprio dalla sua centralina e software che la comanda , dagli ingranaggi della trasmissione. Per non parlare della batteria che deve poter avere la capacità che si desidera in rapporto al peso che si aggiunge. Un motore potente con una batteria scarsa eroga potenza per un lasso di tempo molto breve. Poi, inevitabilmente, decresce. A me piace il Bosch ma non in eco o tour dove non è in niente migliore di qualsiasi altro motore. Se si comincia a ragionare in questa ottica cambia anche il valore che viene attribuito al mezzo usato che è maggiore se i componenti della bici sono sostituibili in quanto non proprietari. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
VKT Krug 27.5: lo faccio?
Alto
Basso