Ciao..... sicuramente questione strà discussa, ma volevo rinfrescarmi/ci la memoria..... (hai moderatori se è il caso, chiedo di spostare in apposito thread se esiste qualcosa del genere per non creare doppioni inutili... grazie....)
Come da titolo secondo voi una batteria si più considerare da buttare (o ricellare?) a che percentuale della sua efficienza?... per esempio la mia della full viene data in salute per il 94% ma fino a che percentuale potrò fidarmi ad usarla? o per meglio dire sarà ancora conveniente usarla?... tenendo conto di un fattore, cioè considerando di usarla sempre su di un preciso percorso e dislivello, o facendo sempre percorsi + o - con quelle caratteristiche, perchè se a mano mano che la percentuale di efficienza si riduce, di conseguenza riduco il kilometraggio e i dislivelli e chiaro che mi dura fino al 10%.......
Come da titolo secondo voi una batteria si più considerare da buttare (o ricellare?) a che percentuale della sua efficienza?... per esempio la mia della full viene data in salute per il 94% ma fino a che percentuale potrò fidarmi ad usarla? o per meglio dire sarà ancora conveniente usarla?... tenendo conto di un fattore, cioè considerando di usarla sempre su di un preciso percorso e dislivello, o facendo sempre percorsi + o - con quelle caratteristiche, perchè se a mano mano che la percentuale di efficienza si riduce, di conseguenza riduco il kilometraggio e i dislivelli e chiaro che mi dura fino al 10%.......