se non sbaglio dovrebbe essere il sentiero degli Alpini in zona monte Toraggio - Imperia ..... è in programma l'anno prossimo ... yuk yuk
bene, segnata tra le cose da fare dopo il diluvio universale ..... bellissima !!!
Per quanto mi riguarda le moto hanno solo mezzimanubri e pedane rialzate ......... per il fuoristrada solo bici ormai.... hahahahahahahahSpero NO con la moto....
ho anche un video ... è fatto con le moto da trial, ma rende l'idea ...
Per quanto mi riguarda le moto hanno solo mezzimanubri e pedane rialzate .........
Se non sbaglio uno dei due è Tracy Mosley, 3 volte campionessa mondiale di Enduro alle EWS ..... e se usa la ebike lei ....
Si è quello e faceva parte del mio secondo giorno alla via del sale a settembre. Quel giorno abbiamo visto fuori dal rifugio, quello del video, un comunicato della gendarmeria francese che vietava il passaggio. A parte gli ultimi gravi incidenti, abbiamo saputo da altri biker che una frana aveva ridotto a soli 20 cm il passaggio con corda ferrata. In pratica per passare occorre ora tenere la bici sospesa sullo strapiombo e tenersi con l'altra mano alla catena. Così abbiamo fatto gruppo e abbiamo inventato un sentiero alternativo, anche quello comunque entusiasmante.se non sbaglio dovrebbe essere il sentiero degli Alpini in zona monte Toraggio - Imperia ..... è in programma l'anno prossimo ... yuk yuk