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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 29270" data-attributes="member: 30"><p>E Kayaba, la lasciamo fuori?</p><p>Le forche da Mtb sono tutt'altra cosa da quelle motociclistiche, vedi Fox: scarso successo (per non dire fallimento...) nell'Mx, anche con gli ammortizzatori, e attualmente forse nr 1 nelle biciclette.</p><p>Se le USD non vanno nelle mtb, non è un problema di botte agli steli (nell'enduro motociclistico e nell'Mx, cosa usano?) ma di struttura rapportata ai pesi in gioco.</p><p>Ad ognuno il suo.</p><p></p><p>E aggiungo: se WP vuole fare forche per mtb di livello, è meglio lasci stare lo standard motociclistico: ci vogliono le regolazioni di compressione, meglio ancora se separate tra alte e basse velocità e un ritorno con un range amplificato, non quanto ha fatto per Magura. Il delta di peso tra mezzo e conducente è molto più variabile, nelle biciclette, non ci vuole un genio a capirlo che la durezza della molla pneumatica non può essere la sola discriminante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 29270, member: 30"] E Kayaba, la lasciamo fuori? Le forche da Mtb sono tutt'altra cosa da quelle motociclistiche, vedi Fox: scarso successo (per non dire fallimento...) nell'Mx, anche con gli ammortizzatori, e attualmente forse nr 1 nelle biciclette. Se le USD non vanno nelle mtb, non è un problema di botte agli steli (nell'enduro motociclistico e nell'Mx, cosa usano?) ma di struttura rapportata ai pesi in gioco. Ad ognuno il suo. E aggiungo: se WP vuole fare forche per mtb di livello, è meglio lasci stare lo standard motociclistico: ci vogliono le regolazioni di compressione, meglio ancora se separate tra alte e basse velocità e un ritorno con un range amplificato, non quanto ha fatto per Magura. Il delta di peso tra mezzo e conducente è molto più variabile, nelle biciclette, non ci vuole un genio a capirlo che la durezza della molla pneumatica non può essere la sola discriminante. [/QUOTE]
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