Normal
tutto il bike park é accessibile, oltretutto i Trail ed il rientro su Aosta sono tirati a lucido perché il park mi pare apra il 22, purtroppo il bellissimo sentiero di cresta del quis é ancora off Guarda anche Roisan outdoor per girare in faccia a Pila.Io ti ho consigliato qualcosa non troppo lontano da Cervinia ma se vuoi spostarti fuori dalla Valtournenche per stare basso hai voglia se ce ne sono di giri!Valmeriana da Pontey, tete di Comagna col Arlaz da san vincent, petite poignon da Aymavilles, Becca france da Sarre per esempio. Evita la valle di Gressoney perché è la meno ciclabile di tutte
tutto il bike park é accessibile, oltretutto i Trail ed il rientro su Aosta sono tirati a lucido perché il park mi pare apra il 22, purtroppo il bellissimo sentiero di cresta del quis é ancora off Guarda anche Roisan outdoor per girare in faccia a Pila.
Io ti ho consigliato qualcosa non troppo lontano da Cervinia ma se vuoi spostarti fuori dalla Valtournenche per stare basso hai voglia se ce ne sono di giri!
Valmeriana da Pontey, tete di Comagna col Arlaz da san vincent, petite poignon da Aymavilles, Becca france da Sarre per esempio. Evita la valle di Gressoney perché è la meno ciclabile di tutte