Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Vala: ma a cosa stava pensando Santa Cruz?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 498925" data-attributes="member: 1732"><p>è indubbio che nel settore emtb il motore possa porre delle limitazioni sulla configurazione del telaio e del carro...</p><p>dubito molto la problematica del VPP fosse il tubosella corto. credo di più al fatto che un VPP che funzionasse a dovere non fosse possibile con quel motore.</p><p>ho visto che è uscita anche la nuova pivot, passata al bosh dallo shimano ma li il dwlink è rimasto. me è una cinematica con bielle diverse più facili da installare.</p><p></p><p>sui consumi non lo so. io ho una light col fazua. però quando ho visto i consumi ho storto un po' il naso. quindi o l'allenamento è scarso, o la velocità di crociera è stata alta. secondo me un dato come la velocità media dei giri andrebbe indicata...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 498925, member: 1732"] è indubbio che nel settore emtb il motore possa porre delle limitazioni sulla configurazione del telaio e del carro... dubito molto la problematica del VPP fosse il tubosella corto. credo di più al fatto che un VPP che funzionasse a dovere non fosse possibile con quel motore. ho visto che è uscita anche la nuova pivot, passata al bosh dallo shimano ma li il dwlink è rimasto. me è una cinematica con bielle diverse più facili da installare. sui consumi non lo so. io ho una light col fazua. però quando ho visto i consumi ho storto un po' il naso. quindi o l'allenamento è scarso, o la velocità di crociera è stata alta. secondo me un dato come la velocità media dei giri andrebbe indicata... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Vala: ma a cosa stava pensando Santa Cruz?
Alto
Basso