Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Vala: ma a cosa stava pensando Santa Cruz?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 498637" data-attributes="member: 1732"><p>mmm io ho provato tante bici con l'HORST. in discesa vanno benissimo diciamo come il VPP ultima generazione. cioè in VPP ultima generazione va come mun hostr fatto bene. diciamo specy? però in salita soprattutto sul tecnico i sistemi virtuali vanno meglio dell'horst. l'horst tende un po' sempre a insaccarsi a metà corsa o sul tecnico e da meno trazione. i vari DW Link, VPP, INFINITY li sono meglio. però parlo da rider di muscolari. li ogni centesimo di watt messo a terra conta. una yeti se hai gambe e cuore va su anche per i muri dove una specy slitta e devi fare l'equilibrista per salire. sulle ebike col motore tuto viene plafonato dalla potenza della power unit. però se fai cose al limite magari questa caratteristica si nota ugualmente. ad esempio io che per le mie esigenze preferisco le emtb light, ho avuto una pivot sl eadesso heckler sl. stesso motore e batteria. la santa col vpp pur avendo più escursione, geometrie simili ed essendo mullet, si arrampica meglio della pivot e va anche meglio in discesa. un po' secondo me per il carro più lungo che aiuta e perchè il VPP in salita va meglio. in discesa si guida bene come la levo sl che avevo prima con horst. quindi a 360° la santa VPP è la migliore delle 3.</p><p>da quello che ho letto in inglese della presentazione della VALA, accoppiando il vpp al motore bosh non è che non si poteva, ma gli infulcri delle bielle venivano in poszione che non permetteva di avere i vantaggi delle altre santa vpp. quindi meglio usare un horts che sicuramente va bene in discesa e per la salita tanto c'è il motore.</p><p>comprerei una VALA? a parità di prezzo di una LEVO diciamo di sì se questa è bella come l'altra, mi offre un montaggio migliore e tra geometrie ecc... la reputo meglio. l'HORST va strabene...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 498637, member: 1732"] mmm io ho provato tante bici con l'HORST. in discesa vanno benissimo diciamo come il VPP ultima generazione. cioè in VPP ultima generazione va come mun hostr fatto bene. diciamo specy? però in salita soprattutto sul tecnico i sistemi virtuali vanno meglio dell'horst. l'horst tende un po' sempre a insaccarsi a metà corsa o sul tecnico e da meno trazione. i vari DW Link, VPP, INFINITY li sono meglio. però parlo da rider di muscolari. li ogni centesimo di watt messo a terra conta. una yeti se hai gambe e cuore va su anche per i muri dove una specy slitta e devi fare l'equilibrista per salire. sulle ebike col motore tuto viene plafonato dalla potenza della power unit. però se fai cose al limite magari questa caratteristica si nota ugualmente. ad esempio io che per le mie esigenze preferisco le emtb light, ho avuto una pivot sl eadesso heckler sl. stesso motore e batteria. la santa col vpp pur avendo più escursione, geometrie simili ed essendo mullet, si arrampica meglio della pivot e va anche meglio in discesa. un po' secondo me per il carro più lungo che aiuta e perchè il VPP in salita va meglio. in discesa si guida bene come la levo sl che avevo prima con horst. quindi a 360° la santa VPP è la migliore delle 3. da quello che ho letto in inglese della presentazione della VALA, accoppiando il vpp al motore bosh non è che non si poteva, ma gli infulcri delle bielle venivano in poszione che non permetteva di avere i vantaggi delle altre santa vpp. quindi meglio usare un horts che sicuramente va bene in discesa e per la salita tanto c'è il motore. comprerei una VALA? a parità di prezzo di una LEVO diciamo di sì se questa è bella come l'altra, mi offre un montaggio migliore e tra geometrie ecc... la reputo meglio. l'HORST va strabene... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Vala: ma a cosa stava pensando Santa Cruz?
Alto
Basso