Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Vala: ma a cosa stava pensando Santa Cruz?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 498182" data-attributes="member: 7786"><p>Tornando alla questione del passaggio dal VPP all' Horst oltre alle ragioni edotte da Santa Cruz personalmente credo che un telaio con schema Horst è più semplice da realizzare e più commerciabile, da parte di chi produce i telai , ed in un periodo che si prevede di "vacche magre" ottimizzare la produzione diventa importante . Credo che gli ingenieri di Santa sarebbero stati in grado di progettare una ebike con schema VPP inserendo il Bosch Gen.5 , ma l'unico vantaggio sarebbe stato accontentare i funnboys del brand e del VPP . Con la Vala si vedrà se è stato meglio uniformarsi alla massa oppure era opportuno seguire la tradizione .</p><p></p><p>Faccio un paragone con la già citata Ducati : sulla Multistrada V4 si è rinunciato a desmodronico e forcellone monobraccio ( tranne che per la versione RS ) facendo "arrabbiare" i puristi appassionati del marchio , però nonostante ciò il mercato ha assecondato la scelta .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 498182, member: 7786"] Tornando alla questione del passaggio dal VPP all' Horst oltre alle ragioni edotte da Santa Cruz personalmente credo che un telaio con schema Horst è più semplice da realizzare e più commerciabile, da parte di chi produce i telai , ed in un periodo che si prevede di "vacche magre" ottimizzare la produzione diventa importante . Credo che gli ingenieri di Santa sarebbero stati in grado di progettare una ebike con schema VPP inserendo il Bosch Gen.5 , ma l'unico vantaggio sarebbe stato accontentare i funnboys del brand e del VPP . Con la Vala si vedrà se è stato meglio uniformarsi alla massa oppure era opportuno seguire la tradizione . Faccio un paragone con la già citata Ducati : sulla Multistrada V4 si è rinunciato a desmodronico e forcellone monobraccio ( tranne che per la versione RS ) facendo "arrabbiare" i puristi appassionati del marchio , però nonostante ciò il mercato ha assecondato la scelta . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Vala: ma a cosa stava pensando Santa Cruz?
Alto
Basso