Dischi tipo? Hope?
Io faccio diverso.....metalliche davanti organiche dietro.io con i guide re ho montato quelli da 200mm ante e poste.
pastiglie organiche ante, semi post.
e per le mie necessità vanno bene.
Carino il commento!!!!Alùra...pozzetto ha fatto col suo amico coki...la canzone intelligente...adriano ha cantato il rè degli ignoranti....noi facciamo un samba con la frenata intelligente dai....tanto siamo uno piu bèsot dell altro....ma sempre allegri bisogna stare...che il nostro piangere fammale al rèenzo numero uno perrò .Brakky
I v brake frenavano già da paura...vuoi dirmi che nn usavi i cantilever?zioporco ci volevan 4 dita x fermarsi.BrakkyCarino il commento!!!!
Colto.
Ma guarda in giro c'è gente che frena "ad cazzum"......
Ho obbligatoriamente seguito in un trail stretto e terroso, 30 minuti circa, uno che scendeva con il posteriore perennemente bloccato.
Scodava come un pazzo!! Ho rischiato di tamponato più volte.....
Altri tengono perennemente entrambi i freni tirati.....poi ovvio che non frena più!!!! Hai bollito l'impianto!!!!
Forse "intelligente" è troppo???
Usiamo allora "frenare in modo adeguato".....
Nei miei "40"/50 anni 1700 d+ ed ovvio d- li facevo comodamente una volta a settimana con la mtb(senza motore) e con i v-brake.....
Ho ripassato tutte le tabelline prima della discesa ma non c'è niente da fare........solo che è la frenata intelligente che mi bloccaquella nn gli riesce sicuro
Chiaro che il dislivello in sè ha un valore relativo, si possono fare anche 2000- su carrarecce e non avere nessun problema, ma se lo associ a delle pendenze medie importanti assume un certo significato.Carino il commento!!!!
Colto.
Ho obbligatoriamente seguito in un trail stretto e terroso, 30 minuti circa, uno che scendeva con il posteriore perennemente bloccato.
Altri tengono perennemente entrambi i freni tirati.....poi ovvio che non frena più!!!! Hai bollito l'impianto!!!!
Forse "intelligente" è troppo???
Usiamo allora "frenare in modo adeguato".....
Nei miei "40"/50 anni 1700 d+ ed ovvio d- li facevo comodamente una volta a settimana con la mtb(senza motore) e con i v-brake.....
Non facevo carrarecce......ma l'appennino tosco emilianoHo ripassato tutte le tabelline prima della discesa ma non c'è niente da fare...
Chiaro che il dislivello in sè ha un valore relativo, si possono fare anche 2000- su carrarecce e non avere nessun problema, ma se lo associ a delle pendenze medie importanti assume un certo significato.
Pensa usare i v-brake sotto un diluvio.....col caxx che frenanoI v brake frenavano già da paura...vuoi dirmi che nn usavi i cantilever?zioporco ci volevan 4 dita x fermarsi.Brakky
Evabbuo su un poco positivo dai...se piove nn vado e se capita di prenderla 1 volta l anno si sopravvive no?Pensa usare i v-brake sotto un diluvio.....col caxx che frenano
Evabbuo su un poco positivo dai...se piove nn vado e se capita di prenderla 1 volta l anno si sopravvive no?dopo certo che i dischi son
Io faccio diverso.....metalliche davanti organiche dietro.
Io uso molto l'anteriore, ovviamente abbinato al posteriore.
Numero 1.Brakkymi sa che ci siamo incontrati senza saperlo..... io ero quello ad cazzum!!
Ciao anch'io monto i formula cura, mi potresti dire che tipo e che marca di pastiglie freni monti?Io ho acquistato i formula cura 4 è più li uso più mi piacciono infaticabili; aspetta fatti un po’ di budget e prendi un impianto nuovo di livello fa tanta differenza sopratutto sulla tenuta delle temperatura, e frenata sempre uguale anche su lunghe discese. Bello modulare un impianto ben fatto secondo me è Made in Italy il che nn guasta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?