Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Upgrade freni (estratto da Specialized turbo levo Official Thread)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="M73" data-source="post: 390240" data-attributes="member: 5472"><p>Io i guide, sulla '18, li ho cambiati fin da subito con XT si "stancavano" facilmente e dovevi faticare a fermarti.</p><p>Un tipo con cui giro e che scende forte ha risolto con dischi magura e pastiglie ??? (non ricordo).</p><p>Con gli XT, dischi xlc-br50 e pastiglie organiche galfer mi trovo bene, freni e stacchi in curva all'ultimo momento e con 1 dito ti fermi.</p><p>Non sono comunque perfetti neppure loro, in inverno la leva tende ad accorciare la corsa e perdere modulabilità e ultimamente (dopo 6000km di allmontain-enduro), pur avendo cambiato olio, hanno una frenata lunga e devi strizzarli parecchio... probabilmente hanno bisogno di una manutenzione più generale del solo cambio olio.</p><p>A breve cambierò bici, Levo '22 con i code R, pensavo di riutilizzarli ma, visto come vanno ora, mi sa che li metto nuovi....o cura 4 o shigura (leve XT con pinze mt5).</p><p>Quindi, come ti hanno consigliato, comincia dai dischi che tanto li dovresti cambiare comunque e se poi non ti basta cambia impianto scegliendo fra quelli già citati (XT/zee, cura a mio parere il miglior rapporto qualità prezzo).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="M73, post: 390240, member: 5472"] Io i guide, sulla '18, li ho cambiati fin da subito con XT si "stancavano" facilmente e dovevi faticare a fermarti. Un tipo con cui giro e che scende forte ha risolto con dischi magura e pastiglie ??? (non ricordo). Con gli XT, dischi xlc-br50 e pastiglie organiche galfer mi trovo bene, freni e stacchi in curva all'ultimo momento e con 1 dito ti fermi. Non sono comunque perfetti neppure loro, in inverno la leva tende ad accorciare la corsa e perdere modulabilità e ultimamente (dopo 6000km di allmontain-enduro), pur avendo cambiato olio, hanno una frenata lunga e devi strizzarli parecchio... probabilmente hanno bisogno di una manutenzione più generale del solo cambio olio. A breve cambierò bici, Levo '22 con i code R, pensavo di riutilizzarli ma, visto come vanno ora, mi sa che li metto nuovi....o cura 4 o shigura (leve XT con pinze mt5). Quindi, come ti hanno consigliato, comincia dai dischi che tanto li dovresti cambiare comunque e se poi non ti basta cambia impianto scegliendo fra quelli già citati (XT/zee, cura a mio parere il miglior rapporto qualità prezzo). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Upgrade freni (estratto da Specialized turbo levo Official Thread)
Alto
Basso