Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Upgrade freni (estratto da Specialized turbo levo Official Thread)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 369939" data-attributes="member: 4658"><p>Il problema fondamentale di Sram più che i freni sono i dischi (vedi anche video sul tech corner) già con un disco migliore del Centerline migliori tanto.</p><p>Purtroppo poi i Guide hanno anche problemini ai freni stessi (al contrario dei Code R che vanno benissimo il che se ne scriva sui forum), però proverei inizialmente a cambiare i dischi con dei dischi buoni che in ogni caso anche se poi deciderai di cambiare l'impianto, te li tieni e li metti sul nuovo impianto.</p><p></p><p>Parlando di impianti, se cerchi un freno modulabile, farei attenzione agli XT, freni eccelsi molto potenti dal giusto prezzo, facilissimi da spurgare ma famosi per avere un marcato On Off.</p><p></p><p>Potenti e modulabili sicuramente in Cura4 (gli MT7 non lo so, sono ottimi freni ma informati) e sicuramente il campione di modulabilità è l'Hope, caro ma durevolissimo nel tempo.</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 369939, member: 4658"] Il problema fondamentale di Sram più che i freni sono i dischi (vedi anche video sul tech corner) già con un disco migliore del Centerline migliori tanto. Purtroppo poi i Guide hanno anche problemini ai freni stessi (al contrario dei Code R che vanno benissimo il che se ne scriva sui forum), però proverei inizialmente a cambiare i dischi con dei dischi buoni che in ogni caso anche se poi deciderai di cambiare l'impianto, te li tieni e li metti sul nuovo impianto. Parlando di impianti, se cerchi un freno modulabile, farei attenzione agli XT, freni eccelsi molto potenti dal giusto prezzo, facilissimi da spurgare ma famosi per avere un marcato On Off. Potenti e modulabili sicuramente in Cura4 (gli MT7 non lo so, sono ottimi freni ma informati) e sicuramente il campione di modulabilità è l'Hope, caro ma durevolissimo nel tempo. sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Upgrade freni (estratto da Specialized turbo levo Official Thread)
Alto
Basso