Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Upgrade freni (estratto da Specialized turbo levo Official Thread)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 367504" data-attributes="member: 478"><p>La scelta degli upgrade de fare dipende da molte variabili: peso del rider tipo di percorsi, capacità tecnica e chi più ne ha più ne metta…</p><p>Tanto per darti un’idea sei un rider leggero ed esperto solleciti di conseguenza poco l’impianto frenante, al contrario se fossi un rider molto pesante e alle prime armi l’impianto sarebbe molto sollecitato.</p><p>Nel primo caso potresti valutare di fare sostituzioni per gradi partendo dai dischi (magari montando shimano rt86 di diametro adeguato) e poi vedere se la situazione migliora.</p><p>Sei un rider pesante e/o alle prime armi?</p><p> Cambia l’impianto se sa andare per step.</p><p>Quale prendere? Dipende da quanto vuoi spendere</p><p>Shimano Slx, Zee XT o Saint</p><p>Formula cura 2 o 4</p><p>E poi salendo di prezzo tutti quelli che vuoi, se fai una ricerca troverai almeno una discussione per ogni impianto frenante, leggendola ti puoi fare un’idea.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 367504, member: 478"] La scelta degli upgrade de fare dipende da molte variabili: peso del rider tipo di percorsi, capacità tecnica e chi più ne ha più ne metta… Tanto per darti un’idea sei un rider leggero ed esperto solleciti di conseguenza poco l’impianto frenante, al contrario se fossi un rider molto pesante e alle prime armi l’impianto sarebbe molto sollecitato. Nel primo caso potresti valutare di fare sostituzioni per gradi partendo dai dischi (magari montando shimano rt86 di diametro adeguato) e poi vedere se la situazione migliora. Sei un rider pesante e/o alle prime armi? Cambia l’impianto se sa andare per step. Quale prendere? Dipende da quanto vuoi spendere Shimano Slx, Zee XT o Saint Formula cura 2 o 4 E poi salendo di prezzo tutti quelli che vuoi, se fai una ricerca troverai almeno una discussione per ogni impianto frenante, leggendola ti puoi fare un’idea. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Upgrade freni (estratto da Specialized turbo levo Official Thread)
Alto
Basso