upgrade ammortizzatore

Gian72

Ebiker normalus
24 Febbraio 2020
55
8
8
52
Ceggia
Visita Sito
Bici
Moterra Neo 1
Salve io ho una Moterra neo 1 anno 2019 vorrei fare un upgrade sul mio ammortizzatore centrale attualmente ho un Rockshox Deluxe Rt 130mm DebonAir chiedo a voi sicuramente che ne sapete senz’altro più del sottoscritto che è da pochi anni vado in MTB cosa mi consigliate acquistare? Grazie
 

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
422
233
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
Dipende da ciò che fai con la tua bici. Quali sono le tue esigenze. Gli ammortizzatori a molla sono più difficili da "tarare", devi trovare la molla giusta..ad aria..dipende da ciò che prendi. Personalmente preferisco as aria ed ho "upgradato" la mia cube stereo hibrid al del 2019 con un Fox float dpx2 factory 140. Macchinoso da registrare ma super performante. Naturalmente poi devi vedere quali sono compatibili con la tua bici.
 

Gian72

Ebiker normalus
24 Febbraio 2020
55
8
8
52
Ceggia
Visita Sito
Bici
Moterra Neo 1
Si senza dubbio restare su un ammortizzatore ad aria ma più performante di quello che ho attualmente i miei trail sono facili con salti si ma non così impegnativi ma abbastanza scassati
 

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.019
2.426
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ma se fai trail facili come mai vuoi cambiarlo?
Forse prima prova a cambiare le tarature o le regolazioni, che poi magari basta poco per trovare la taratura giusta
 
Reactions: ivo