Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Turbo levo comp 2018 vs Giant E+1 sx pro 2018
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spagnol" data-source="post: 54456" data-attributes="member: 928"><p>Mica parlavamo del shimano, a me il rumore non da fastidio ( in eco manco lo sento ) ma sono abituato a moto 2T di fuoristrada e moto stradali ... Quindi non faccio testo, poi in certe salite quasi quasi preferisco che se senta il motore [emoji3]</p><p></p><p>Non è che la batteria della giant fa miracoli .. bensì il motore Yamaha modificato da loro [emoji6]</p><p></p><p>Io la elettrica mi la sono fatta per arrivare dappertutto pedalando, con la levo non era così.. con lo shimano ancora non ho messo piede a terra se non per mancanza tecnica mia, poi il brose mi dava il consumo peggiore in assoluto tra i 4 motori per il mio peso e condizione fisica. Il Yamaha è un trattore sali dappertutto,extra affidabile , quello che consuma di meno e il modello 2018 modificato da Giant non "mura" come prima intorno a 85 di cadenza . Il mio sivende assicura che adesso cade a 120 io quando lo ho provato sentivo come calava poco sopra a 100... in qualunque caso sufficienti per quasi tutti, poche volte mi trovo frullando sopra 100 di cadenza .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spagnol, post: 54456, member: 928"] Mica parlavamo del shimano, a me il rumore non da fastidio ( in eco manco lo sento ) ma sono abituato a moto 2T di fuoristrada e moto stradali ... Quindi non faccio testo, poi in certe salite quasi quasi preferisco che se senta il motore [emoji3] Non è che la batteria della giant fa miracoli .. bensì il motore Yamaha modificato da loro [emoji6] Io la elettrica mi la sono fatta per arrivare dappertutto pedalando, con la levo non era così.. con lo shimano ancora non ho messo piede a terra se non per mancanza tecnica mia, poi il brose mi dava il consumo peggiore in assoluto tra i 4 motori per il mio peso e condizione fisica. Il Yamaha è un trattore sali dappertutto,extra affidabile , quello che consuma di meno e il modello 2018 modificato da Giant non "mura" come prima intorno a 85 di cadenza . Il mio sivende assicura che adesso cade a 120 io quando lo ho provato sentivo come calava poco sopra a 100... in qualunque caso sufficienti per quasi tutti, poche volte mi trovo frullando sopra 100 di cadenza . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Turbo levo comp 2018 vs Giant E+1 sx pro 2018
Alto
Basso