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Tubless che si sgonfia immediatamente
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Testo
<blockquote data-quote="Sparvy" data-source="post: 257601" data-attributes="member: 9676"><p>CIao,</p><p>Ho un quesito da porvi...</p><p>La scorsa settimana ho avuto una avventura con le gomme tubless .</p><p>Dopo la prima foratura alla prima uscita con gli amici ho deciso di farle entrambe tubless e sono andato al negozio .</p><p>per la posteriore (27") ho trovato una Michelin front</p><p>e per la anteriore (29") una CST rock HAwk.</p><p>L'anteriore latticizzata è andata ok da subito e da allora non ha dato problemi.</p><p>La posteriore invece mi ha costretto 3 volte a tornare al negozio in quanto appena la riportavo a casa la trovavo sgonfia.</p><p>Addirittura dopo la terza volta (avevo aggiunto anche il salsicciotto) nonostante il compressore si sgonfiava immediatamente.</p><p>Durante il gonfiaggio ci siamo accorti che riperdeva nuovamente dai raggi (la terza volta al negozio eravamo riusciti a sigillare bene anche i raggi col nastro)</p><p>Sabato esausto ho chiamato un mio amico e abbiamo smontato la gomma tubless tolto il salsicciotto e rimesso la camera d'aria.</p><p>La cosa strana è che ci siamo accorti che il nastro sigillante il cerchio era già scollato in diversi punti.</p><p></p><p>Adesso mi ritrovo il salsicciotto che mi avanza e non so se riavventurarmi con il tubless</p><p>Avete consigli?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sparvy, post: 257601, member: 9676"] CIao, Ho un quesito da porvi... La scorsa settimana ho avuto una avventura con le gomme tubless . Dopo la prima foratura alla prima uscita con gli amici ho deciso di farle entrambe tubless e sono andato al negozio . per la posteriore (27") ho trovato una Michelin front e per la anteriore (29") una CST rock HAwk. L'anteriore latticizzata è andata ok da subito e da allora non ha dato problemi. La posteriore invece mi ha costretto 3 volte a tornare al negozio in quanto appena la riportavo a casa la trovavo sgonfia. Addirittura dopo la terza volta (avevo aggiunto anche il salsicciotto) nonostante il compressore si sgonfiava immediatamente. Durante il gonfiaggio ci siamo accorti che riperdeva nuovamente dai raggi (la terza volta al negozio eravamo riusciti a sigillare bene anche i raggi col nastro) Sabato esausto ho chiamato un mio amico e abbiamo smontato la gomma tubless tolto il salsicciotto e rimesso la camera d'aria. La cosa strana è che ci siamo accorti che il nastro sigillante il cerchio era già scollato in diversi punti. Adesso mi ritrovo il salsicciotto che mi avanza e non so se riavventurarmi con il tubless Avete consigli? [/QUOTE]
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