Normal
Sto puntando anche io! Dopo aver eliminato gli ABS fork tune sto cercando di trovare qualcosa per rendere più confortevole la mia fox 38 performance perché con il sag al 20% consigliato mi piace come geometria perché rimane alta ma è tosta e poco sensibile per i miei gusti e le mie capacità.Ho chiesto a Everflow come si comporta con il lubrificante che gira nella camera. Mi hanno risposto che dai test il funzionamento non viene influenzato e per ora non ha decadimento.Devo capire che modello sia più adatto a me, se lo standard o il corto+token.Una volta capito penso che lo proverò.
Sto puntando anche io! Dopo aver eliminato gli ABS fork tune sto cercando di trovare qualcosa per rendere più confortevole la mia fox 38 performance perché con il sag al 20% consigliato mi piace come geometria perché rimane alta ma è tosta e poco sensibile per i miei gusti e le mie capacità.
Ho chiesto a Everflow come si comporta con il lubrificante che gira nella camera. Mi hanno risposto che dai test il funzionamento non viene influenzato e per ora non ha decadimento.
Devo capire che modello sia più adatto a me, se lo standard o il corto+token.
Una volta capito penso che lo proverò.