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<blockquote data-quote="Leio" data-source="post: 214473" data-attributes="member: 2989"><p>A me invece pare più curata orbea di Trek... Il telaio in alluminio di orbea ha tutte le saldature levigate, opera d'arte.. L'ho visto di persona solo sulle fantic, cosa più unica che rara... Con trek, se vuoi girare senza batteria, ti rimane lo scatolato vuoto da un lato, orribile.. Se cambi forcella, l'impatto estetico è orribile, anche orbea ha il carro con asse su perno ruota come l'abp di trek, la chiave per la batteria nel tubo sterzo per orbea, la possibilità di upgrade dal sito orbea,come poter scegliere scegliere l'escursione reggisella, passaggio cavi curati meglio in zona carro per orbea, corsa ammo non dedicata per un più facile upgrade per orbea...</p><p>Direi più Europa contro America...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Leio, post: 214473, member: 2989"] A me invece pare più curata orbea di Trek... Il telaio in alluminio di orbea ha tutte le saldature levigate, opera d'arte.. L'ho visto di persona solo sulle fantic, cosa più unica che rara... Con trek, se vuoi girare senza batteria, ti rimane lo scatolato vuoto da un lato, orribile.. Se cambi forcella, l'impatto estetico è orribile, anche orbea ha il carro con asse su perno ruota come l'abp di trek, la chiave per la batteria nel tubo sterzo per orbea, la possibilità di upgrade dal sito orbea,come poter scegliere scegliere l'escursione reggisella, passaggio cavi curati meglio in zona carro per orbea, corsa ammo non dedicata per un più facile upgrade per orbea... Direi più Europa contro America... [/QUOTE]
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