Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Trek Powerfly FS8 LT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ecentoxcentobici" data-source="post: 77448" data-attributes="member: 198"><p>,</p><p>Ciao a Tutti, primi 300km fatti. Aggiornamento sensazioni di guida:Innanzi tutto, modalità e-mtb di Bosch Performance Cx veramente azzeccata, si dosa la potenza del motore con la semplice pedalata.</p><p>Secondo punto,a mio modesto parere, trovo la ruota 27,5 plus spettacolare dal punto di vista grip in salita e un pò legnoso all'anteriore, comunque accettabile, visto che da una confidenza maggiore di qualunque altra configurazione provata fino ad ora. (procore in entrambe le ruote)</p><p>l'ammo Rock Shox sistema Reaktiv sostiene tantissimo il carro posteriore, bello progressivo, pur coprendo bene i lievi e medi impatti, sommato al sistema ABP che ottimizza la funzionalità del retrotreno in frenata, rende la guida della Powerfly molto stabile.</p><p></p><p>come temevo, i freni deore, non sono all'altezza della situazione, per il prezzo della bici in oggetto, potevano equipaggiarla con uno step superiore, anche i dischi, richiedono lo smaltitore di calore, visto che la Powerfly fs 8 lt taglia 21,5" pesa la bellezza di 24,5Kg</p><p>Ciao Fabio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ecentoxcentobici, post: 77448, member: 198"] , Ciao a Tutti, primi 300km fatti. Aggiornamento sensazioni di guida:Innanzi tutto, modalità e-mtb di Bosch Performance Cx veramente azzeccata, si dosa la potenza del motore con la semplice pedalata. Secondo punto,a mio modesto parere, trovo la ruota 27,5 plus spettacolare dal punto di vista grip in salita e un pò legnoso all'anteriore, comunque accettabile, visto che da una confidenza maggiore di qualunque altra configurazione provata fino ad ora. (procore in entrambe le ruote) l'ammo Rock Shox sistema Reaktiv sostiene tantissimo il carro posteriore, bello progressivo, pur coprendo bene i lievi e medi impatti, sommato al sistema ABP che ottimizza la funzionalità del retrotreno in frenata, rende la guida della Powerfly molto stabile. come temevo, i freni deore, non sono all'altezza della situazione, per il prezzo della bici in oggetto, potevano equipaggiarla con uno step superiore, anche i dischi, richiedono lo smaltitore di calore, visto che la Powerfly fs 8 lt taglia 21,5" pesa la bellezza di 24,5Kg Ciao Fabio. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Trek Powerfly FS8 LT
Alto
Basso