Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Trek powerfly 9 fs
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Sasa1966" data-source="post: 20605" data-attributes="member: 896"><p>Certo, le gomme di serie si prestano benissimo a essere latticizzate, ed e' una operazione da fare senza pensarci nemmeno. Sono ruote scorrevoli, ma per scendere forte ci vuole qualcosa di piu' aggressivo, comunque data la sezione 2.8 inizia a divertirti, poi al primo cambio una bella coppia di nobby nic... la forcella non si blocca del tutto e comunque non se ne sente il bisogno, anzi trovata la giusta taratura, io la lascio sempre tutta aperta. Per quanto riguarda l' ammo posteriore in discesa tutto aperto e in salita, anche per evitare che affondi troppo e ti faccia toccare con le pedivelle su qualche pietra, chiuso a meta'. Anche per esso va trovata la giusta taratura, rispetto al tuo peso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sasa1966, post: 20605, member: 896"] Certo, le gomme di serie si prestano benissimo a essere latticizzate, ed e' una operazione da fare senza pensarci nemmeno. Sono ruote scorrevoli, ma per scendere forte ci vuole qualcosa di piu' aggressivo, comunque data la sezione 2.8 inizia a divertirti, poi al primo cambio una bella coppia di nobby nic... la forcella non si blocca del tutto e comunque non se ne sente il bisogno, anzi trovata la giusta taratura, io la lascio sempre tutta aperta. Per quanto riguarda l' ammo posteriore in discesa tutto aperto e in salita, anche per evitare che affondi troppo e ti faccia toccare con le pedivelle su qualche pietra, chiuso a meta'. Anche per esso va trovata la giusta taratura, rispetto al tuo peso. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Trek powerfly 9 fs
Alto
Basso