Normal
Ho visto parecchi video, sembra in effetti che anche sotto sforzo il TQ sia rumoroso come il brose nei livelli basso e medio.Sono energie alternative! Comunque lo vedrò la settimana prossima al test previsto a Roma dal Trek store (e mi pare ci saranno anche scott e cannondale). Ma ora come ora, valutando i fatti ho bisogno di proporzione diretta tra panza e batteria perché anche con 8Kg in meno non avrei un risparmio di consumi sufficiente a farmici stare dentro. Peraltro leggo sui gruppi FB americani che l'extender è una specie di chimera perché non lo riesce ad avere nessuno. Qualcuno che ha ordinato la doppia batteria direttamente con la bici l'ha ottenuta ma l'extender niente.
Ho visto parecchi video, sembra in effetti che anche sotto sforzo il TQ sia rumoroso come il brose nei livelli basso e medio.
Sono energie alternative! Comunque lo vedrò la settimana prossima al test previsto a Roma dal Trek store (e mi pare ci saranno anche scott e cannondale). Ma ora come ora, valutando i fatti ho bisogno di proporzione diretta tra panza e batteria perché anche con 8Kg in meno non avrei un risparmio di consumi sufficiente a farmici stare dentro. Peraltro leggo sui gruppi FB americani che l'extender è una specie di chimera perché non lo riesce ad avere nessuno. Qualcuno che ha ordinato la doppia batteria direttamente con la bici l'ha ottenuta ma l'extender niente.