Rispondi alla Discussione

Ne peso 95 e ne dovrei pesare 15 in meno. 1200 li facevi con la 360Wh? Vuol dire che già vai bene. Grazie all'assistita che mi ha fatto tornare voglia di uscire qualcosa sto calando ma la bilancia preferisco non guardarla per non deprimermi :mask: Come pedalabilità devo dire che le più recenti Bosch come quella che ho oppure anche la fantic brose che avevo provato sono ottime, ho affittato ogni anno bici via via più fluide ma oramai secondo me siamo alla quasi totale trasparenza. Con il mio catafalco in pianura sto sempre vicino alla soglia di stacco motore. Certo quando avevo la scalpel da XC andavo anche oltre ma pesava meno della metà e la differenza in termini di W necessari per tenere una certa velocità è più che evidente, tanto per il peso che per la posizione più trail. In salita è ovviamente tutta un'altra storia, anche perché le EMTB escono con corone da 34 o 36 che in xc usano giusto i pro. Io avevo una 30x50, avere i rapporti il 20% più lunghi lo trovo abbastanza inutile, specie visto che poi il limite dell'assistenza.