Normal
L'ho vista dal vivo (Nencini), veramente molto bella, poi su come vadano e le differenze con le altre light non so nulla in quanto mi interessano il giusto, però esteticamente è veramente una bici accattivante.Nota, col fatto che le muscolari da qualche anno a questa parte utilizzano sempre sezioni di telai più cicciuti e che queste light sono sempre più slim... giuro che ho fatto fatica a capire che fosse una light (era piazzata insieme ad altre Trek), ho dovuto controllare la parte del movimento dove sta il motore, cmq veramente piccolo anche questo.Complimenti
L'ho vista dal vivo (Nencini), veramente molto bella, poi su come vadano e le differenze con le altre light non so nulla in quanto mi interessano il giusto, però esteticamente è veramente una bici accattivante.
Nota, col fatto che le muscolari da qualche anno a questa parte utilizzano sempre sezioni di telai più cicciuti e che queste light sono sempre più slim... giuro che ho fatto fatica a capire che fosse una light (era piazzata insieme ad altre Trek), ho dovuto controllare la parte del movimento dove sta il motore, cmq veramente piccolo anche questo.
Complimenti