Normal
Se la usi per seguire ciclisti non assistiti la Fuel ex e potrebbe essere una buona scelta,il motore e' il piu' silenzioso di tutte di gran lunga e poi si pedala comunque molto bene anche a motore spento a differenza della Levo e di tutte le full power che sono quasi impedalabili.Per la batteria io ne facevo circa 1200 d+ usando pero' turbo e trail e peso 85 kg,se prevedi di farne poco di piu' la puoi pedalare bene comunque ma l'extender e' d'obbligo se superi i 1500d+ (la borraccia batteria e' piuttosto leggera mi sembra)Calcola che le Rise nuove puoi sceglierle con batteria da 540 wh,quindi fai sicuro piu' dislivello ma non hai la silenziosita' del TQ e la geometria non e' cosi moderna come la Trek.Non e' una scelta facile,di sicuro a me piacerebbe avere anche la Fuel EX E in garage ma non si puo' avere tutto...
Se la usi per seguire ciclisti non assistiti la Fuel ex e potrebbe essere una buona scelta,il motore e' il piu' silenzioso di tutte di gran lunga e poi si pedala comunque molto bene anche a motore spento a differenza della Levo e di tutte le full power che sono quasi impedalabili.
Per la batteria io ne facevo circa 1200 d+ usando pero' turbo e trail e peso 85 kg,se prevedi di farne poco di piu' la puoi pedalare bene comunque ma l'extender e' d'obbligo se superi i 1500d+ (la borraccia batteria e' piuttosto leggera mi sembra)
Calcola che le Rise nuove puoi sceglierle con batteria da 540 wh,quindi fai sicuro piu' dislivello ma non hai la silenziosita' del TQ e la geometria non e' cosi moderna come la Trek.
Non e' una scelta facile,di sicuro a me piacerebbe avere anche la Fuel EX E in garage ma non si puo' avere tutto...