Normal
Alla fine io ho preso una Turbo levo 2022 pro con gli sconti l'ho pagata oltre il 30% in meno del listino Specy.La differenza di peso con la Fuel EXE non e' cosi' abissale,ci sono circa 3 kg in meno a favore di Trek,19 vs 22.Il vantaggio grosso delle nuove Levo e' di poter gestire l'assistenza di fino direttamente dalla bici (micro tune) gestendo la potenza su 10 livelli con step del 10% tra uno e l'altro.Il brose poi non e' paragonabile al TQ in fatto di coppia e potenza.Il limite grosso secondo me della Fuel EXE e' piu' che il motore la batteria.Doversi portare una batteria extra dietro anche se leggerina non e' il top,l'extender poi e' piccolino solo 150 wh
Alla fine io ho preso una Turbo levo 2022 pro con gli sconti l'ho pagata oltre il 30% in meno del listino Specy.
La differenza di peso con la Fuel EXE non e' cosi' abissale,ci sono circa 3 kg in meno a favore di Trek,19 vs 22.
Il vantaggio grosso delle nuove Levo e' di poter gestire l'assistenza di fino direttamente dalla bici (micro tune) gestendo la potenza su 10 livelli con step del 10% tra uno e l'altro.
Il brose poi non e' paragonabile al TQ in fatto di coppia e potenza.
Il limite grosso secondo me della Fuel EXE e' piu' che il motore la batteria.
Doversi portare una batteria extra dietro anche se leggerina non e' il top,l'extender poi e' piccolino solo 150 wh