Normal
non credo che i 200 euro (peraltro in linea con l'inflazione) siano il problema.qui il problema e' che nessuno si vergogna piu' di chiedere cio' che sa di non meritarsi.voi cosa ne pensate dell'artigiano che fa una manutenzione domestica ad una anziana signora benestante e le chiede 2000 euro invece dei soliti 1000 che pratica ad altri clienti ?io penso che sia un figlio di *uttana. indipendentemene dal fatto che la signora sia disposta a pagare, o che quei 1000 euro non le facciano differenza, o che la signora avrebbe potuto chiedere altri preventivi, o che nel breve non avrebbe trovato un altro artigiano disponibile.....per altri l'artigiano dell'esempio sara' solo un furbo o uno che si attiene alla legge del mercato.
non credo che i 200 euro (peraltro in linea con l'inflazione) siano il problema.
qui il problema e' che nessuno si vergogna piu' di chiedere cio' che sa di non meritarsi.
voi cosa ne pensate dell'artigiano che fa una manutenzione domestica ad una anziana signora benestante e le chiede 2000 euro invece dei soliti 1000 che pratica ad altri clienti ?
io penso che sia un figlio di *uttana. indipendentemene dal fatto che la signora sia disposta a pagare, o che quei 1000 euro non le facciano differenza, o che la signora avrebbe potuto chiedere altri preventivi, o che nel breve non avrebbe trovato un altro artigiano disponibile.....
per altri l'artigiano dell'esempio sara' solo un furbo o uno che si attiene alla legge del mercato.