Normal
E' una prova in più...di sicuro se uno guarda a livello di comparativa con altri sistemi è molto più indicativa di quelle variabili che dici...ad esempio io abito in zona collinare e di solito i 1000 mt dsl li raggiungo in circa 28-29km km ma con molte piccole salite e discese su singletrack ...La montagna ( intendo dai 1000 mt in su di altitudine) è solo una piccola parte dell'utilizzo della mtb riservata o a chi abita in zone limitrofe o comunque chi ci va in vacanza nella stagione giusta..l'Italia è più collinare come territorio peraltro e l'uso principale è quello...collina e altitudini da i 200 agli 800 mt...e lì mi sa che la Trek col Tq patisce pure di più con salite corte e non costanti e strappi più intensi...
E' una prova in più...di sicuro se uno guarda a livello di comparativa con altri sistemi è molto più indicativa di quelle variabili che dici...ad esempio io abito in zona collinare e di solito i 1000 mt dsl li raggiungo in circa 28-29km km ma con molte piccole salite e discese su singletrack ...
La montagna ( intendo dai 1000 mt in su di altitudine) è solo una piccola parte dell'utilizzo della mtb riservata o a chi abita in zone limitrofe o comunque chi ci va in vacanza nella stagione giusta..
l'Italia è più collinare come territorio peraltro e l'uso principale è quello...collina e altitudini da i 200 agli 800 mt...e lì mi sa che la Trek col Tq patisce pure di più con salite corte e non costanti e strappi più intensi...