Normal
Come detto da molti in una situazione di mercato maturo come quello delle ebike in questo momento si amplia e si struttura la proposta e quello delle ebike leggere è una porzione di mercato che si sta espandendo molto e i costruttori stanno provando diverse strade con le tecnologie oggi disponibili, detto questo la Trek è molto bella con soluzioni che mi piacciono molto ma mi sembra che ancora la coperta sia un pò corta e si debbano accettare molti compromessi, per il prezzo richiesto (al netto degli aumenti di questi ultimi anni) e per quanto offre per il momento rimango sulla mia Sam da 20 kg (primo esempio di light ebike) ed espettare ancora un pò. Per il momento la strada che mi incuriosisce maggiormente per quello visto fino ad ora è il Fazua 60 e l'interpretazione di Transition con la Relay perchè hai sì una ebike light su cui spingere ma anche la possibilità di avere una mtb tradizionale a tutti gli effetti (almeno sulla carta bisognerà vedere i primi test) e non credo che transition sarà l'unico a seguire questo abbinamento con Fazua.