Normal
Eccomi,come ho già detto io potrei essere l’utente ideale. 48 anni,famiglia e lavoro,ex mountain biker da xc poi passato alla strada e adesso per questioni di sicurezza faccio solo gravel,che è la cosa più vicina che ci sia alla bici da strada. Da quando vado in bici (circa 15 anni) ho visto tutti i miei amici diventare enduristi spinti con le inevitabili conseguenze che fare enduro a 45 anni può portare : polsi e costole rotte e mogli incazzate. Io sono stato un pioniere già anni fa,ma adesso anche loro si stanno convertendo tutti alla strada o al gravel, e se fanno uscite in mtb con le loro E-Enduro le fanno in posti dove potrei girare io con la gravel. È tutta una questione di ricambio generazionale: si invecchia,si diventa più responsabili e prudenti.E poi senza fasciarsi tanto il cervello : se un industria investe milioni in ricerca e sviluppo di un prodotto e' perche' ci sono i tempi maturi affinche' il consumatore acquisti quel determinato prodotto.
Eccomi,come ho già detto io potrei essere l’utente ideale. 48 anni,famiglia e lavoro,ex mountain biker da xc poi passato alla strada e adesso per questioni di sicurezza faccio solo gravel,che è la cosa più vicina che ci sia alla bici da strada. Da quando vado in bici (circa 15 anni) ho visto tutti i miei amici diventare enduristi spinti con le inevitabili conseguenze che fare enduro a 45 anni può portare : polsi e costole rotte e mogli incazzate. Io sono stato un pioniere già anni fa,ma adesso anche loro si stanno convertendo tutti alla strada o al gravel, e se fanno uscite in mtb con le loro E-Enduro le fanno in posti dove potrei girare io con la gravel. È tutta una questione di ricambio generazionale: si invecchia,si diventa più responsabili e prudenti.
E poi senza fasciarsi tanto il cervello : se un industria investe milioni in ricerca e sviluppo di un prodotto e' perche' ci sono i tempi maturi affinche' il consumatore acquisti quel determinato prodotto.