Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Trasmissione bloccata
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="CORSARO" data-source="post: 81343" data-attributes="member: 981"><p>confesso che mi avete mandato in paranoia.... </p><p></p><p>non so cosa fare... compro quell'affare posticcio letto nella discussione sul cuscinetto....per preservare la "fessura" o compro il grasso blu e la chiave per farlo periodicamente?</p><p></p><p>io non ho problemi a mettere un po di grasso ogni 300/400 km... (anche se con yamaha non dovevo farlo (godi nico))</p><p></p><p>chiedo:</p><p></p><p>1) che affare o procedura sembra meglio per preservare il cuscinetto?</p><p>2) quale grasso? quello blu marino?</p><p>3) dove trovo la chiave per smontare (ho una moterra con pignone prioritario) e COME SI SMONTA senza fare danni ? (il filetto è regolare o è sinistrorsa?)</p><p></p><p>la sola cosa che ho capito che su bosch lato pignone sia opportuna un po di manutenzione... e preferisco farla piuttosto che cambiare motore ogni 1000 km.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CORSARO, post: 81343, member: 981"] confesso che mi avete mandato in paranoia.... non so cosa fare... compro quell'affare posticcio letto nella discussione sul cuscinetto....per preservare la "fessura" o compro il grasso blu e la chiave per farlo periodicamente? io non ho problemi a mettere un po di grasso ogni 300/400 km... (anche se con yamaha non dovevo farlo (godi nico)) chiedo: 1) che affare o procedura sembra meglio per preservare il cuscinetto? 2) quale grasso? quello blu marino? 3) dove trovo la chiave per smontare (ho una moterra con pignone prioritario) e COME SI SMONTA senza fare danni ? (il filetto è regolare o è sinistrorsa?) la sola cosa che ho capito che su bosch lato pignone sia opportuna un po di manutenzione... e preferisco farla piuttosto che cambiare motore ogni 1000 km..... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Trasmissione bloccata
Alto
Basso