Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
TQ HPR50
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Maggio" data-source="post: 493468" data-attributes="member: 9605"><p>Ciao,</p><p>riprendo il tema delle impostazioni del motore TQ. </p><p>Fino all'ultima uscita avevo sempre utilizzato i settaggi standard e con ECO, ossia la modalità che utilizzo quasi sempre, c'era qualcosa che non mi andava. In particolare, durante le salite, la potenza erogata dal motore era quasi sempre attorno ai 78W, in pratica il massimo dell'impostazione ECO.</p><p>Durante l'ultima uscita ho modificato i valori impostando l'assistenza ECO al 50% (prima era attorno a 100%) sempre con un max di 78W. Beh, devo dire che la pedalata è ancora più fluida, i W del motore sono anche sotto i 78W e inoltre il consumo si riduce.</p><p>Allora ho aggiustato un po' tutte le modalità seguendo i miei principi, ossia:</p><p>- pedalo sempre in ECO e voglio un'esperienza simile alla muscolare;</p><p>- se ho bisogno del MID significa che sono stanco e quindi devo avere molta potenza in più;</p><p>- la modalità HIGH la uso solo per rincorrere qualcuno e quindi pretendo il massimo</p><p></p><p>Allego la videata delle impostazioni.</p><p>[ATTACH=full]73778[/ATTACH]</p><p></p><p>Cosa ne pensate ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maggio, post: 493468, member: 9605"] Ciao, riprendo il tema delle impostazioni del motore TQ. Fino all'ultima uscita avevo sempre utilizzato i settaggi standard e con ECO, ossia la modalità che utilizzo quasi sempre, c'era qualcosa che non mi andava. In particolare, durante le salite, la potenza erogata dal motore era quasi sempre attorno ai 78W, in pratica il massimo dell'impostazione ECO. Durante l'ultima uscita ho modificato i valori impostando l'assistenza ECO al 50% (prima era attorno a 100%) sempre con un max di 78W. Beh, devo dire che la pedalata è ancora più fluida, i W del motore sono anche sotto i 78W e inoltre il consumo si riduce. Allora ho aggiustato un po' tutte le modalità seguendo i miei principi, ossia: - pedalo sempre in ECO e voglio un'esperienza simile alla muscolare; - se ho bisogno del MID significa che sono stanco e quindi devo avere molta potenza in più; - la modalità HIGH la uso solo per rincorrere qualcuno e quindi pretendo il massimo Allego la videata delle impostazioni. [ATTACH type="full" width="239px"]73778[/ATTACH] Cosa ne pensate ? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
TQ HPR50
Alto
Basso