TQ HPR50

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
654
695
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
In buona parte l'abbiamo già percorsa insieme scendendo dal Faiallo (più o meno dal km 50 nella planimetria allegata).
Il recupero sembra procedere, ma ho dovuto ricorrere a iniezioni di cortisone, altrimenti non ne venivo fuori, grazie
 

Staggheadossu

Ebiker novello
29 Aprile 2022
9
2
3
60
Sestri Levante
Visita Sito
Bici
Canyon
Ieri, mentre pedalavo sulla mia solace, ho guardato con più attenzione il display della bici impostato sul valore della potenza espressa dal ciclista e dal motore. Come vi ho raccontato, sono riuscito ad associare la bici all'app solo con l'aiuto di un amico e velocemente ho impostato i Watt della in modalita' eco a 84Watt. Ho notato, che il valore indicato dal display della potenza erogata dal motore non cambia praticamente mai, sia che io spinga 100 Watt o 200 il motore mi assiste per valori oscillanti i 74/84 Watt. Solo se pedalo in maniera molto leggera tipo 40/50 watt allora anche la risposta del motore diminuisce. La precedente Specialized turbo creo, mi dava la sensazione di seguire meglio gli imput del ciclista. Ora, non so se è una caratteristica di questo sistema, o se, quando riusciro', lavorando su altri valori modificabili dall'app, le cose cambieranno..
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
654
695
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Quello che dici è corretto. Impostando soltanto la potenza max erogata, se non vai più che piano il motore eroga il 100% della tua potenza. Se vuoi che cambi questo parametro devi agire anche sulla % di erogazione del ciclista. Io ho impostato i parametri dell'economy mettendo 100 w max e 50% erogazione del ciclista. Se erogo 200 w. Il motore ne aggiunge 100, se ne erogo 150, il motore ce ne mette 75. Spero di essere stato chiaro.