Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Torno alla camera d'aria...si accettano consigli
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 458135" data-attributes="member: 5709"><p>Spero di no, comunque non esiste che il giro dopo una foratura parto senza camera di scorta. Comunque anche se solo dovessi forare 2 o 3 volte consecutive pur avendo la camera di scorta, costretto a cambiarla magari nel fango in mezzo al bosco, ci penserei seriamente a passare al lattice. Ma fin che non succede ... ovvio che non me la vado a cercare con gommine da 800 grammi.</p><p></p><p></p><p></p><p>Esistono le apposite patch da applicare sul taglio all'interno del copertone, ho anche quelle nell'officina portatile. pochi grammi, pochi euro, e via la preoccupazione.</p><p></p><p></p><p></p><p>Mah, io le ho provate (le Aerothan di Schwalbe) e dismesse in fretta, per qualche motivo non riuscivo a tenerle gonfie. Subito pensavo a forature ripetute ma erano troppe, poi in realtà ho scoperto essere micro-perdite presenti già al momento dell'acquisto. Forse una partita difettosa, chissà, comunque pessima esperienza anche considerando che costano una cifra. Magari visto che uso gomme robuste ci riproverò con le Tubolito o le Pirelli. Altra cosa che non mi piace di questo tipo di camere è la mancanza sul corpo valvola del filetto per l'anello di tenuta sul cerchio, cosa che onestamente non mi spiego.</p><p></p><p></p><p></p><p>Appunto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 458135, member: 5709"] Spero di no, comunque non esiste che il giro dopo una foratura parto senza camera di scorta. Comunque anche se solo dovessi forare 2 o 3 volte consecutive pur avendo la camera di scorta, costretto a cambiarla magari nel fango in mezzo al bosco, ci penserei seriamente a passare al lattice. Ma fin che non succede ... ovvio che non me la vado a cercare con gommine da 800 grammi. Esistono le apposite patch da applicare sul taglio all'interno del copertone, ho anche quelle nell'officina portatile. pochi grammi, pochi euro, e via la preoccupazione. Mah, io le ho provate (le Aerothan di Schwalbe) e dismesse in fretta, per qualche motivo non riuscivo a tenerle gonfie. Subito pensavo a forature ripetute ma erano troppe, poi in realtà ho scoperto essere micro-perdite presenti già al momento dell'acquisto. Forse una partita difettosa, chissà, comunque pessima esperienza anche considerando che costano una cifra. Magari visto che uso gomme robuste ci riproverò con le Tubolito o le Pirelli. Altra cosa che non mi piace di questo tipo di camere è la mancanza sul corpo valvola del filetto per l'anello di tenuta sul cerchio, cosa che onestamente non mi spiego. Appunto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Torno alla camera d'aria...si accettano consigli
Alto
Basso