Ciao amici del forum, premetto che nell'ultimo anno le mie uscite sono state ogni 15/20gg...l'attuale setup su e-bike turbo levo 2020 (fatto dal precedente proprietario) prevede sistema tubless (quindi gomme latticizzate) con aggiunta di salsicciotto...ora ogni volta che vado a prendere la bici le gomme sono sgonfie (il lattice andrebbe rabboccato lo so)...inoltre le gomme anche se non sono consumate sono "vecchie" quella davanti presenta addirittura una sorta di crepa in mezzo e sono montate in maniera "anomala" mi spiego: ho una 2.30 all'anteriore e una 2.60 al posteriore
Vorrei sostituirle entrambe, giro con pressioni mai inferiori a 1.8 davanti e 2.0 dietro stavo pensando pertanto visto l'utilizzo di tornare alla camera d'aria. Che ne pensate? mi consigliate un modello con valvola "presta" smontabile in modo tale da poterci buttare dentro il lattice enentualmente? o conviene nastrare il bordo con kevlar? il peso non è un problema poichè sono montate su ebike per informazione monterei le stesse gomme che ho attualmente ma con misure consigliate dalla casa:
anteriore butcher t9 2.60
posteriore eliminator t7 2.30
entrambe le ruote sono da 29"
ma sono aperto a consigli
grazie mille!
Vorrei sostituirle entrambe, giro con pressioni mai inferiori a 1.8 davanti e 2.0 dietro stavo pensando pertanto visto l'utilizzo di tornare alla camera d'aria. Che ne pensate? mi consigliate un modello con valvola "presta" smontabile in modo tale da poterci buttare dentro il lattice enentualmente? o conviene nastrare il bordo con kevlar? il peso non è un problema poichè sono montate su ebike per informazione monterei le stesse gomme che ho attualmente ma con misure consigliate dalla casa:
anteriore butcher t9 2.60
posteriore eliminator t7 2.30
entrambe le ruote sono da 29"
ma sono aperto a consigli
grazie mille!