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Thok TP4: l'ebike made in Italy
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Testo
<blockquote data-quote="maxmetanol" data-source="post: 500280" data-attributes="member: 85"><p>una bici da 20/22 kg massimi con batterie a partire da 400 a salire ... magari una Mig a cui si aggancia la batteria che occorre . Per la batteria realizzi delle cover che permettano la connessione al telaio in modo da poter utilizzare cmq quelle Bosch.</p><p>Se vuoi una bici leggera per i giri facili o dove vuoi spingere vai di 400 ..</p><p>Cosi facendo elimini l'effetto putrella/Califfone e probabilmente rendi , se pur di poco, il listino di partenza più accessibile.</p><p>Se devo comprare un prodotto standard, sicuramente funzionale ma pur sempre clone tecnicamente di altri decine di produttori guardo il prezzo, Cube 144 da 5100 e dimmi in cosa giustifichi 2 k in più ... ma discutiamo realmente di vantaggi effettivi e non di supercazzole</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmetanol, post: 500280, member: 85"] una bici da 20/22 kg massimi con batterie a partire da 400 a salire ... magari una Mig a cui si aggancia la batteria che occorre . Per la batteria realizzi delle cover che permettano la connessione al telaio in modo da poter utilizzare cmq quelle Bosch. Se vuoi una bici leggera per i giri facili o dove vuoi spingere vai di 400 .. Cosi facendo elimini l'effetto putrella/Califfone e probabilmente rendi , se pur di poco, il listino di partenza più accessibile. Se devo comprare un prodotto standard, sicuramente funzionale ma pur sempre clone tecnicamente di altri decine di produttori guardo il prezzo, Cube 144 da 5100 e dimmi in cosa giustifichi 2 k in più ... ma discutiamo realmente di vantaggi effettivi e non di supercazzole [/QUOTE]
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