Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Thok TP4: l'ebike made in Italy
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 500244" data-attributes="member: 44"><p>Era da molto che non utilizzavo Schwalbe, gomme che a parte la Magic Mary, non mi hanno mai impressionato. </p><p></p><p>Questa Albert Gravity è mi ha dato ottime sensazioni (lo dico anche nel video), al posteriore ha un'ottima trazione e il profilo dei tasselli aiuta a trovare sempre un buon appoggio in percorrenza di curva. </p><p>All'anteriore stesso discorso, è una gomma molto prevedibile che rende facilita la fase di cambio di direzione.</p><p>Sinceramente all'anteriore, per il mio stile di guida, preferisco gomme più direzionali tipo Vittoria Mazza. </p><p></p><p>I tasselli sono molto morbidi al tatto e la sensazione è che filtrino molto le vibrazioni provenienti dal terreno. </p><p>All'inizio Le gomme erano un po' troppo gonfie, ma lavoravano comunque bene, poi a metà della prima discesa le ho sgonfiate leggermente e la sensazione di grip è ulteriormente aumentata.</p><p>Diciamo che in questo breve test, tra l'altro con una bici che non avevo mai utilizzato, mi hanno dato ottime sensazioni.</p><p></p><p>Sicuramente meriterebbero un test approfondito su vari terreni e condizioni. </p><p>Chissà se [USER=1]@marco[/USER] menbe farà avere un paio...</p><p></p><p></p><p></p><p>La batteria della Amflow non mi pare sia estraibile e nemmeno modulabile. Mi sbaglio?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 500244, member: 44"] Era da molto che non utilizzavo Schwalbe, gomme che a parte la Magic Mary, non mi hanno mai impressionato. Questa Albert Gravity è mi ha dato ottime sensazioni (lo dico anche nel video), al posteriore ha un'ottima trazione e il profilo dei tasselli aiuta a trovare sempre un buon appoggio in percorrenza di curva. All'anteriore stesso discorso, è una gomma molto prevedibile che rende facilita la fase di cambio di direzione. Sinceramente all'anteriore, per il mio stile di guida, preferisco gomme più direzionali tipo Vittoria Mazza. I tasselli sono molto morbidi al tatto e la sensazione è che filtrino molto le vibrazioni provenienti dal terreno. All'inizio Le gomme erano un po' troppo gonfie, ma lavoravano comunque bene, poi a metà della prima discesa le ho sgonfiate leggermente e la sensazione di grip è ulteriormente aumentata. Diciamo che in questo breve test, tra l'altro con una bici che non avevo mai utilizzato, mi hanno dato ottime sensazioni. Sicuramente meriterebbero un test approfondito su vari terreni e condizioni. Chissà se [USER=1]@marco[/USER] menbe farà avere un paio... La batteria della Amflow non mi pare sia estraibile e nemmeno modulabile. Mi sbaglio? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Thok TP4: l'ebike made in Italy
Alto
Basso