Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Thok TP4: l'ebike made in Italy
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 500214" data-attributes="member: 44"><p>Scusate il quotone...</p><p></p><p></p><p></p><p>La batteria da 600 la puoi montare semplicemente spostando il supporto interno al telaio, credo che si possa richiedere in fase di ordinazione in aggiunta o sostituzione a quella da 800. </p><p>In ogni caso si può aggiungere anche extender Bosch a "borraccia".</p><p></p><p></p><p></p><p>In alcune parti il carbonio è lasciato a vista e la trama è molto particolare.</p><p></p><p></p><p></p><p>Io sono 172cm ero su una M. Il reach è corretto, ne lungo ne corto, ma la sensazione è di essere molto caricati sull'anteriore, per via di uno stack abbastanza contenuto.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>No</p><p></p><p></p><p></p><p>Il telaio è già "predisposto" per soluzioni alternative al Purion</p><p></p><p></p><p></p><p>Non ho avuto modo di affrontare trail in discesa estremamente tortuosi, forse un breve tratto verso la fine del video (prima delle conclusioni). Comunque il telaio e il carro sono molto rigidi in torsione, il che rende la bici molto reattiva. </p><p>Con la batteria da 800, forse, pecca un po' di giocosità.</p><p></p><p>La posizione in pedalata l'ho trovata estremamente efficace, lo dico più volte nel video. Nei tratti ripidi e tecnici in salita mi ha davvero impressionato per equilibrio e trazione.</p><p></p><p></p><p></p><p>Durante il breve test non ho avuto problemi di ingombri ne del motore, ne con i pedali. </p><p>Il tubo obliquo è stato spostato davanti al motore per consetire di alloggiare la batteria da 800 e abbassare il più possibile il baricentro (lo dice Miglio nel video).</p><p></p><p></p><p></p><p>Sarebbe piaciuta anche a me per il mercato italiano, ma Thok con questa bici vuole crescere nel mercato tedesco, loro apprezzano il made in Italy ma anche i componenti "di casa", vedi gomme Schwalbe, freni Magura e ruote DT Swiss. </p><p>Questi marchi sono riconosciuti in tutta Europa e in ogni stato hanno dei centri assistenza.</p><p></p><p></p><p></p><p>Ho utilizzato una Insta 360 One R, il video originale è molto buono, ma la compressione di YT è imbarazzante. Forse perché il vecchio canale emtb mag è poco usato e ha pochi iscritti. </p><p></p><p></p><p></p><p>Ma non mi pare avesse la batteria da 800 Wh</p><p></p><p></p><p></p><p>No c'è una slitta interna al telaio che va spostata a seconda della batteria utilizzata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 500214, member: 44"] Scusate il quotone... La batteria da 600 la puoi montare semplicemente spostando il supporto interno al telaio, credo che si possa richiedere in fase di ordinazione in aggiunta o sostituzione a quella da 800. In ogni caso si può aggiungere anche extender Bosch a "borraccia". In alcune parti il carbonio è lasciato a vista e la trama è molto particolare. Io sono 172cm ero su una M. Il reach è corretto, ne lungo ne corto, ma la sensazione è di essere molto caricati sull'anteriore, per via di uno stack abbastanza contenuto. No Il telaio è già "predisposto" per soluzioni alternative al Purion Non ho avuto modo di affrontare trail in discesa estremamente tortuosi, forse un breve tratto verso la fine del video (prima delle conclusioni). Comunque il telaio e il carro sono molto rigidi in torsione, il che rende la bici molto reattiva. Con la batteria da 800, forse, pecca un po' di giocosità. La posizione in pedalata l'ho trovata estremamente efficace, lo dico più volte nel video. Nei tratti ripidi e tecnici in salita mi ha davvero impressionato per equilibrio e trazione. Durante il breve test non ho avuto problemi di ingombri ne del motore, ne con i pedali. Il tubo obliquo è stato spostato davanti al motore per consetire di alloggiare la batteria da 800 e abbassare il più possibile il baricentro (lo dice Miglio nel video). Sarebbe piaciuta anche a me per il mercato italiano, ma Thok con questa bici vuole crescere nel mercato tedesco, loro apprezzano il made in Italy ma anche i componenti "di casa", vedi gomme Schwalbe, freni Magura e ruote DT Swiss. Questi marchi sono riconosciuti in tutta Europa e in ogni stato hanno dei centri assistenza. Ho utilizzato una Insta 360 One R, il video originale è molto buono, ma la compressione di YT è imbarazzante. Forse perché il vecchio canale emtb mag è poco usato e ha pochi iscritti. Ma non mi pare avesse la batteria da 800 Wh No c'è una slitta interna al telaio che va spostata a seconda della batteria utilizzata. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Thok TP4: l'ebike made in Italy
Alto
Basso