Normal
HO letto quali sarebbero per voi i migliori compromessiora dico la mia, ma bisogna partire da alcuni presupposti ovvero la predisposizione nostra a portare pesi nelleo zaino o preferirli attaccati alla biciIo alla bici non attacco manco la borracciaergo per me la soluzione ideale avendo batteria da 625 è un extender della casa madre da 250: quando so che faccio dei giri epici metto l'extender nello zaino, quando arrivo a 10% lo prendo e lo attacco.L'altra soluzione di cui abbiamo già parlato ma ancora non in commercio, però la strada è già stata tracciata da Canyon con le batterie modulabili nello stesso tubo, è la possibilità di comprare una bici con una batteria da 1.000 formata da due batterie 500, 250 e 250 in modo da regolare il peso della bici a seconda del programma del girosid
HO letto quali sarebbero per voi i migliori compromessi
ora dico la mia, ma bisogna partire da alcuni presupposti ovvero la predisposizione nostra a portare pesi nelleo zaino o preferirli attaccati alla bici
Io alla bici non attacco manco la borraccia
ergo per me la soluzione ideale avendo batteria da 625 è un extender della casa madre da 250: quando so che faccio dei giri epici metto l'extender nello zaino, quando arrivo a 10% lo prendo e lo attacco.
L'altra soluzione di cui abbiamo già parlato ma ancora non in commercio, però la strada è già stata tracciata da Canyon con le batterie modulabili nello stesso tubo, è la possibilità di comprare una bici con una batteria da 1.000 formata da due batterie 500, 250 e 250 in modo da regolare il peso della bici a seconda del programma del giro
sid