Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Thok realizza il primo prototipo marciante di Ebike full
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 436474" data-attributes="member: 3411"><p>Concordo con te e vado anche oltre. Per come la vedo io fare un prototipo alu stampato 3d per produrre poi un telaio in carbonio, ha un'utilità limitata. Puoi verificare le geometrie, gli ingombri e forse usarlo per le dimensioni degli stampi (ma dubito che i componenti carbon abbiano misure identiche). Per il resto, flessioni, torsioni, resistenza.... processo produttivo... fra alu e carbon è tutto diverso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 436474, member: 3411"] Concordo con te e vado anche oltre. Per come la vedo io fare un prototipo alu stampato 3d per produrre poi un telaio in carbonio, ha un'utilità limitata. Puoi verificare le geometrie, gli ingombri e forse usarlo per le dimensioni degli stampi (ma dubito che i componenti carbon abbiano misure identiche). Per il resto, flessioni, torsioni, resistenza.... processo produttivo... fra alu e carbon è tutto diverso [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Thok realizza il primo prototipo marciante di Ebike full
Alto
Basso