Ciao ho provato entrambe e sinceramente non saprei scegliere THOK mig o moustache samedi trail 6?moustache 500€ in meno
Per prima cosa penso che l'utilizzo principale che ne farebbe @Dave77 non sarebbe la discesa, altrimenti Moustache ha a catalogo modelli ben più specifici, dalla Race alla Down. E poi scusa ma non capisco l'affermazione "un pro sceglierebbe di sicuro la Mig", un pro di cosa ?Ritorniamo sempre al solito discorso: utilizzo medio?? Se le facessi provare ad un pro sceglierebbe di sicuro la Mig perchè in discesa è un Uragano...sopratutto in confronto a questa specifica samedi...per cui...per fare XC con gli Amatori che vanno, come faccio io, va bene quasi tutto tanto in discesa con le frontine non è che facciano salti di 2 metri...se volessi invece stare dietro a enduristi o peggio sfegatati...allora...le geometrie, bilanciamento pesi e sopratutto montaggio buono/ottimo sarebbero parametri indispensabili...mi ripeto: se non dovessi affrontare uscite esagerate, prendi quella che ti piace di più o costa meno, in ogni caso nel più ci sta il meno...
Ma di cosa stai parlando, rilassati. Il mio intervento era solo per dire che quanto hai risposto non centra niente con la richiesta e chiudo quiL'indicazione è chiarissima, ma vogliamo fare sofismi perchè hai la samedi in firma?? e bastaaaaaaa la Thok in discesa va da Dio lo dicono tutti anche lo staff di emtb mag, se uno non avesse velleità corsaiole tutto va bene, come stra detto e ridetto, se uno volesse fare invece discesa seria allora le caratteristiche sono a favore, tra i 2 MODELLI PRESI IN CONSIDERAZIONE l'ho scritto anche mi pare, della THOK e pensa te io ho una Focus Front per cui non sono certo di parte....il pro significa gente come il caporedattore ed il direttore stesso che in bici ci sanno andare 100 volte meglio di me, per cui per me sono PRO...non professionisti al mondiale, amatori pro via... e daiiiii
Tra Shimano e Bosch però non hai espresso giudizio concentrandoti prevalentemente sulla ciclistica (come se poco ti importasse dell'assistenza) ...Sarebbe la mia prima mtb!!!la mig l’ho provata X 3 ore in un percorso con belle discese e mi sono stupito della facilità e della tenuta!!!la moustache l’ho provata X 1/2 ora forse un po’ poco!!!entrambe nuove la moustache costa 750€ in meno....non poco....però la THOK mi ha fatto godere...forse dovrei provare la moustache nello stesso percorso
Grazie a tutti