Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="dingo64" data-source="post: 62481" data-attributes="member: 249"><p>Ciao! </p><p></p><p>1. Non ho mai provato... da quando ho messo TRAIL in Medium ho sempre usato quello... mi trovo benissimo e mi sembra un buon compromesso.</p><p></p><p>2. Anche in questo caso, mai provato, ma immagino sia sempre meglio usare un livello di assistenza basso per migliorare i consumi. </p><p></p><p>A proposito di consumi, per me le attuali batterie sono già ok nel 90% dei casi o forse più!</p><p></p><p>Le mie uscite di solito sono sui 1.000 metri di dislivello, che sono già due ore e mezza/tre di divertimento. Raramente riesco a fare - purtroppo - giri più lunghi con un dislivello maggiore. </p><p></p><p>L'escursione più lunga che ho fatto con la MIG-R è stata di circa 40km e 1.700 metri di dislivello. Sempre ECO. Tornato alla macchina con l'ultima tacca rossa (peso vestito circa 85kg). </p><p></p><p>Diciamo che per come uso io la e-mtb le attuali batterie sono già ottime, chiaro che ci fosse più autonomia sarebbe anche meglio, ma ripeto, per la maggior parte delle mie uscite sono più che sufficienti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dingo64, post: 62481, member: 249"] Ciao! 1. Non ho mai provato... da quando ho messo TRAIL in Medium ho sempre usato quello... mi trovo benissimo e mi sembra un buon compromesso. 2. Anche in questo caso, mai provato, ma immagino sia sempre meglio usare un livello di assistenza basso per migliorare i consumi. A proposito di consumi, per me le attuali batterie sono già ok nel 90% dei casi o forse più! Le mie uscite di solito sono sui 1.000 metri di dislivello, che sono già due ore e mezza/tre di divertimento. Raramente riesco a fare - purtroppo - giri più lunghi con un dislivello maggiore. L'escursione più lunga che ho fatto con la MIG-R è stata di circa 40km e 1.700 metri di dislivello. Sempre ECO. Tornato alla macchina con l'ultima tacca rossa (peso vestito circa 85kg). Diciamo che per come uso io la e-mtb le attuali batterie sono già ottime, chiaro che ci fosse più autonomia sarebbe anche meglio, ma ripeto, per la maggior parte delle mie uscite sono più che sufficienti! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
Alto
Basso