Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="dingo64" data-source="post: 54337" data-attributes="member: 249"><p>Ciao! Se con il set up originale si sentiva poca differenza fra ECO e TRAIL (a meno di avere molta "gamba") adesso la differenza si sente subito. In TRAIL il "supporto" del motore è maggiore anche con poca forza sui pedali, ed aumentandola, arriva a dare il massimo della potenza. Come in BOOST ma dovendo applicare più forza sui pedali. E' difficile da spiegare, ma funziona molto bene. Nei single track in salita, nelle zone lente e tecniche, applicando poca forza sui pedali, la spinta del motore si sente ma mai in maniera troppo "invasiva", lasciando quindi la possibilità di guidare precisi. Se però arriva una rampa molto ripida, basta spingere sui pedali di più, per ottenere la massima potenza e quindi superarli agevolmente. Spero di essermi spiegato....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dingo64, post: 54337, member: 249"] Ciao! Se con il set up originale si sentiva poca differenza fra ECO e TRAIL (a meno di avere molta "gamba") adesso la differenza si sente subito. In TRAIL il "supporto" del motore è maggiore anche con poca forza sui pedali, ed aumentandola, arriva a dare il massimo della potenza. Come in BOOST ma dovendo applicare più forza sui pedali. E' difficile da spiegare, ma funziona molto bene. Nei single track in salita, nelle zone lente e tecniche, applicando poca forza sui pedali, la spinta del motore si sente ma mai in maniera troppo "invasiva", lasciando quindi la possibilità di guidare precisi. Se però arriva una rampa molto ripida, basta spingere sui pedali di più, per ottenere la massima potenza e quindi superarli agevolmente. Spero di essermi spiegato.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
Alto
Basso