Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Alfo40" data-source="post: 52007" data-attributes="member: 2158"><p>Non ho ancora fatto giri da 60+ km ma da quello che ho visto, con il mio ritmo, i 2000 mt di dislivello dovrebbero essere raggiungibili. Io viaggio quasi sempre in ECO (90% del tempo), trail per gli strappi più brutti (quando con la muscolare scenderei per capirsi), boost solo l'ultima salita di 1 km per arrivare a casa se ho ancora succo nella batteria, se no mai. Su asfalto in piano e tutto dove riesco sempre in OFF. Di base uso il cardiofrequenzimetro e quando vedo che il cuore va troppo giù spengo. Come ti han detto fa anche tanto l'andatura: se avessi un'andatura da muscolare consumeresti pochissimo, se viaggi a 15-20 km/h dove le bici da corsa salgono ad 8 evidentemente i consumi aumentano esponenzialmente. Credo che il miglior compromesso come resa su Shimano sia tra le 60 e le 80 pedalate al minuto. </p><p></p><p>Concordo, ci vorrebbe un eco plus!</p><p></p><p>PS: Oggi giro con tre amici, 32 km, 1100d+, 90% offroad, 16km/h di media</p><p>1 Turbo Levo 2017 con rider 100kg, 1 Haibike Bosch rider 80kg, 1 haibike Yamaha rider 75kg, io Thok 70kg. </p><p>Han tutti seccato la batteria a me si è spenta la terza tacca su 5 (40% residuo) gli ultimi 10 metri. Turbo Levo e Haibike Yamaha sono anche andati più piano. Non è male come autonomia lo Shimano, sicuramente non peggio degli altri 3 noti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alfo40, post: 52007, member: 2158"] Non ho ancora fatto giri da 60+ km ma da quello che ho visto, con il mio ritmo, i 2000 mt di dislivello dovrebbero essere raggiungibili. Io viaggio quasi sempre in ECO (90% del tempo), trail per gli strappi più brutti (quando con la muscolare scenderei per capirsi), boost solo l'ultima salita di 1 km per arrivare a casa se ho ancora succo nella batteria, se no mai. Su asfalto in piano e tutto dove riesco sempre in OFF. Di base uso il cardiofrequenzimetro e quando vedo che il cuore va troppo giù spengo. Come ti han detto fa anche tanto l'andatura: se avessi un'andatura da muscolare consumeresti pochissimo, se viaggi a 15-20 km/h dove le bici da corsa salgono ad 8 evidentemente i consumi aumentano esponenzialmente. Credo che il miglior compromesso come resa su Shimano sia tra le 60 e le 80 pedalate al minuto. Concordo, ci vorrebbe un eco plus! PS: Oggi giro con tre amici, 32 km, 1100d+, 90% offroad, 16km/h di media 1 Turbo Levo 2017 con rider 100kg, 1 Haibike Bosch rider 80kg, 1 haibike Yamaha rider 75kg, io Thok 70kg. Han tutti seccato la batteria a me si è spenta la terza tacca su 5 (40% residuo) gli ultimi 10 metri. Turbo Levo e Haibike Yamaha sono anche andati più piano. Non è male come autonomia lo Shimano, sicuramente non peggio degli altri 3 noti! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
Alto
Basso