Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Toscano88" data-source="post: 51900" data-attributes="member: 2049"><p>Primo giro serio sulla thok mig.</p><p></p><p>Fatti 80km con 800 dsl+ su terreno misto: 30% asfalto, 30% sterrato 40% sentiero impegnativo circa 4 h in movimento.</p><p></p><p>Freni modulabili mi sono trovato molto bene, la sorpresa è la tenuta di strada con le gomme da 2.80 sempre molto buona anche se speravo che nel fango “galleggiassero” di più. Sospensioni adeguate, sulla Yari probabilmente ho sbagliato io il sag.</p><p></p><p>Era la prima volta che facevo un giro così lungo da solo con il motore shimano, devo dire che il rumore è fastidiosa anche se alla lunga ti abitui (in confronto il Brose è come non averlo!). La guidabilità e la geometria del telaio concordo che ricordano tantissimo la muscolare.</p><p></p><p>Sono riuscito a fare l’aggiornamento al motore ed ho settato TRAIL e BOOST in low. Concordo anche su quanto già scritto che servirebbe un ECO+ una quarta assistenza.</p><p></p><p>Durata della batteria: qui la nota dolente, mi aspettavo francamente di più. Speravo di tornare su un percorso del genere almeno con una o due tacche invece si è esaurita tutta mentre tornavo su asfalto e ho dovuto fare gli ultimi 7km in off.</p><p></p><p>Ho usato il motore sempre in ECO ad eccezione di 20 minuti in trail e 10 minuti in boost, sulla bici ero poco più di 90 kg con pedalata molto rotonda dove possibile. Non so se a gli altri Thokisti torna questo consumo a leggervi non mi sembrava….</p><p></p><p>Mi sono promesso di studiare invece una soluzione per le leve assistenza, freno e sella telescopica, sono in un ordine per me non agevole non so se qualcuno ha fatto qualche modifica di posizionamento.</p><p></p><p>Detto questo mi sono divertito ed ho trovato il giusto compromesso che cercavo tra motore (in passato per giri lunghi ho usato il bosch ma non era per me) e bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Toscano88, post: 51900, member: 2049"] Primo giro serio sulla thok mig. Fatti 80km con 800 dsl+ su terreno misto: 30% asfalto, 30% sterrato 40% sentiero impegnativo circa 4 h in movimento. Freni modulabili mi sono trovato molto bene, la sorpresa è la tenuta di strada con le gomme da 2.80 sempre molto buona anche se speravo che nel fango “galleggiassero” di più. Sospensioni adeguate, sulla Yari probabilmente ho sbagliato io il sag. Era la prima volta che facevo un giro così lungo da solo con il motore shimano, devo dire che il rumore è fastidiosa anche se alla lunga ti abitui (in confronto il Brose è come non averlo!). La guidabilità e la geometria del telaio concordo che ricordano tantissimo la muscolare. Sono riuscito a fare l’aggiornamento al motore ed ho settato TRAIL e BOOST in low. Concordo anche su quanto già scritto che servirebbe un ECO+ una quarta assistenza. Durata della batteria: qui la nota dolente, mi aspettavo francamente di più. Speravo di tornare su un percorso del genere almeno con una o due tacche invece si è esaurita tutta mentre tornavo su asfalto e ho dovuto fare gli ultimi 7km in off. Ho usato il motore sempre in ECO ad eccezione di 20 minuti in trail e 10 minuti in boost, sulla bici ero poco più di 90 kg con pedalata molto rotonda dove possibile. Non so se a gli altri Thokisti torna questo consumo a leggervi non mi sembrava…. Mi sono promesso di studiare invece una soluzione per le leve assistenza, freno e sella telescopica, sono in un ordine per me non agevole non so se qualcuno ha fatto qualche modifica di posizionamento. Detto questo mi sono divertito ed ho trovato il giusto compromesso che cercavo tra motore (in passato per giri lunghi ho usato il bosch ma non era per me) e bici. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
Alto
Basso