Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="dingo64" data-source="post: 49026" data-attributes="member: 249"><p>Ciao! Complimenti per la MIG!</p><p></p><p>Io ho una MIG-R di cui sono entusiasta! </p><p></p><p>Rispetto alla Trek Powerfly+ FS9 del 2015 che avevo è un altro pianeta! Il Bosch Performance andava benissimo, ma a me piace molto di più lo Shimano perchè è molto più naturale. </p><p></p><p>A livello di ciclistica non c'è storia, ma parliamo di una e-mtb di 2 anni fa con 120mm di escursione (io davanti avevo messo una Marzocchi da 140mm) con geometrie più "tranquille"...</p><p></p><p>Le gomme Plus della MIG danno molta sicurezza in discesa e ottima trazione in salita (latticcizate e la uso a 1.3 circa dietro, 1,1 davanti).</p><p></p><p>Con la Trek ho fatto quasi 3.000 chilometri in poco più di 2 anni, e l'ho quasi sempre usata prevalentemente in ECO. Arrivando dalla bici senza motore (non mi piace il termine "muscolare") mi sembrava l'unico modo di usarla... i livelli più alti li usavo solo per le rampe più toste o quando ero sfinito se avevo ancora batteria.</p><p></p><p>Adesso con la MIG settata anche io in "medium" sia per TRAIL che per BOOST, sto iniziando ad apprezzare le e-mtb usate in modo diverso: se faccio i miei giri soliti (purtroppo per poco tempo a disposizione quasi sempre al di sotto dei 1.000 metri di dislivello) metto TRAIL e spingo sui pedali... l'esercizio cardio è uguale ma si sale veloci e ci si diverte molto anche in salita!</p><p></p><p>Lo Shimano permette anche di pedalare bene in piedi fuori sella, con il BOSCH non avevo la stessa sensazione. </p><p></p><p>Insomma grazie alla MIG e al motore Shimano sto scoprendo un modo nuovo di usare la e-mtb, non come "surrogato" di una mtb senza motore, ma come mezzo che ti permette di fare cose che sarebbero impossibili altrimenti. </p><p></p><p>Si sale da dove prima si scendeva solo, oppure si viaggia su single track "sali-scendi" ad una velocità impensabile e divertentissima!</p><p></p><p>Che figata!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dingo64, post: 49026, member: 249"] Ciao! Complimenti per la MIG! Io ho una MIG-R di cui sono entusiasta! Rispetto alla Trek Powerfly+ FS9 del 2015 che avevo è un altro pianeta! Il Bosch Performance andava benissimo, ma a me piace molto di più lo Shimano perchè è molto più naturale. A livello di ciclistica non c'è storia, ma parliamo di una e-mtb di 2 anni fa con 120mm di escursione (io davanti avevo messo una Marzocchi da 140mm) con geometrie più "tranquille"... Le gomme Plus della MIG danno molta sicurezza in discesa e ottima trazione in salita (latticcizate e la uso a 1.3 circa dietro, 1,1 davanti). Con la Trek ho fatto quasi 3.000 chilometri in poco più di 2 anni, e l'ho quasi sempre usata prevalentemente in ECO. Arrivando dalla bici senza motore (non mi piace il termine "muscolare") mi sembrava l'unico modo di usarla... i livelli più alti li usavo solo per le rampe più toste o quando ero sfinito se avevo ancora batteria. Adesso con la MIG settata anche io in "medium" sia per TRAIL che per BOOST, sto iniziando ad apprezzare le e-mtb usate in modo diverso: se faccio i miei giri soliti (purtroppo per poco tempo a disposizione quasi sempre al di sotto dei 1.000 metri di dislivello) metto TRAIL e spingo sui pedali... l'esercizio cardio è uguale ma si sale veloci e ci si diverte molto anche in salita! Lo Shimano permette anche di pedalare bene in piedi fuori sella, con il BOSCH non avevo la stessa sensazione. Insomma grazie alla MIG e al motore Shimano sto scoprendo un modo nuovo di usare la e-mtb, non come "surrogato" di una mtb senza motore, ma come mezzo che ti permette di fare cose che sarebbero impossibili altrimenti. Si sale da dove prima si scendeva solo, oppure si viaggia su single track "sali-scendi" ad una velocità impensabile e divertentissima! Che figata! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
Alto
Basso