Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="LucaS" data-source="post: 49024" data-attributes="member: 1841"><p>Grazie per la velocissima risposta!</p><p></p><p>Io sono molto contento. Avrei voluto prendere la R ma era un po' fuori budget per me. Comunque per le mie capacità anche la MIG "base" va benissimo!</p><p></p><p>Come hai settato TRAIL e BOOST? Io per adesso ho provato con entrambi su "Medium" e mi trovo molto bene. In TRAIL si sale ovunque perchè più spingi più ti da potenza, ma se stai leggero sui pedali, riesci a guidare bene anche nel tecnico senza che la bici "scappi via" per troppa spinta del motore.</p><p></p><p>Non ho ancora capito quanto consuma in più usando TRAIL invece di ECO, ma per giri da circa 1.000 metri di dislivello (che sono poi quelli che riesco a fare io di solito, tranne rari casi in cui ho più tempo) basta e avanza!</p><p></p><p>Il bello è che si cammina forte anche in salita e ci si diverte un mondo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LucaS, post: 49024, member: 1841"] Grazie per la velocissima risposta! Io sono molto contento. Avrei voluto prendere la R ma era un po' fuori budget per me. Comunque per le mie capacità anche la MIG "base" va benissimo! Come hai settato TRAIL e BOOST? Io per adesso ho provato con entrambi su "Medium" e mi trovo molto bene. In TRAIL si sale ovunque perchè più spingi più ti da potenza, ma se stai leggero sui pedali, riesci a guidare bene anche nel tecnico senza che la bici "scappi via" per troppa spinta del motore. Non ho ancora capito quanto consuma in più usando TRAIL invece di ECO, ma per giri da circa 1.000 metri di dislivello (che sono poi quelli che riesco a fare io di solito, tranne rari casi in cui ho più tempo) basta e avanza! Il bello è che si cammina forte anche in salita e ci si diverte un mondo! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
Alto
Basso