Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Alfo40" data-source="post: 47378" data-attributes="member: 2158"><p>Ritirata la Thok Mig-R!!!</p><p></p><p>Esperienza fantastica! Sono andato direttamente in fabbrica ad Alba accompagnato dal proprietario del nuovo Thok Point di Alessandria, Piero di Planet Racing. Rapido pranzetto nelle langhe (non si può proprio evitare!) e siamo entrati nel bellissimo polo industriale che ospita gli uffici della Thok. Ad attenderci un gruppo di ragazzi veramente disponibili, uno showroom meraviglioso e le nostre 2 Thok MIG pronte, montate e con batteria in carica. Mentre Piero parlava con Stefano Migliorini io mi sono trattenuto una ventina di minuti a chiaccherare di e-bike con Livio Suppo che mi ha dato qualche consiglio sui settaggi ottimali per il motore Shimano e regalato qualche emozione sentendolo così appassionato e contento di questo prodotto. Non riesco ad esprimerlo a parole, ma ho avuto quella rarissima sensazione di coinvolgimento; nel loro atteggiamento c'era tutto il piacere di condividere il proprio entusiasmo ed il frutto del proprio lavoro piuttosto che il tipico sguardo a forma di dollaro dell'acquisto "classico" in negozio.</p><p>Immagino che la consegna in fabbrica non sia la procedura standard ma grazie a Piero ho avuto la fortuna di poterla vivere.</p><p></p><p>Premetto: Non sono un esperto di mtb e neppure un tentativo di ciclista allenato. Mi piace pedalare nei boschi, in discesa viaggicchio cercando di non spaccarmi la testa piuttosto che cercare di fare il tempo ed uso la mtb a periodi alterni quando mi sale la scimmia del dimagrimento. In compenso ho già avuto 2 haibike (Nduro sduro 27.5 e Full fatsix che ancora posseggo) e trovo le e-bikes fenomenali.</p><p></p><p>Passando alla bici: </p><p>Bellissima. So che la bellezza è soggettiva, ma la Thok è oggettivamente bellissima ahahhahah! I comandi sono dove dovrebbero essere, finalmente riesco ad azionare il telescopico e i livelli di assistenza velocemente e senza staccare la mano dalla manopola. Il display è perfetto, piccolo ma leggibile, ben riparato e dona grande pulizia al manubrio.</p><p>Purtoppo per un impegno di lavoro non sono riuscito a fare più di qualche giretto tra rampa del garage e giardino ma la prima sensazione è di una risposta molto naturale del motore Shimano, un allungo infinito con spinta corposa anche a cadenze da fulminato su bmx ed una sensazione di "leggerezza" complessiva nell'accoppiata bici/motore.</p><p>Non è particolarmente silenzioso, anzi (abbastanza simile allo Yamaha) e ho percepito un leggero ritardo nell'interrompere la spinta quando si smette di pedalare. Domani conto di fare un giro con un po' di dislivello ed un po' di fuoristrada semplice (da solo non mi butto nei sentieri, sono anziano!) e di scrivere poi una recensione completa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alfo40, post: 47378, member: 2158"] Ritirata la Thok Mig-R!!! Esperienza fantastica! Sono andato direttamente in fabbrica ad Alba accompagnato dal proprietario del nuovo Thok Point di Alessandria, Piero di Planet Racing. Rapido pranzetto nelle langhe (non si può proprio evitare!) e siamo entrati nel bellissimo polo industriale che ospita gli uffici della Thok. Ad attenderci un gruppo di ragazzi veramente disponibili, uno showroom meraviglioso e le nostre 2 Thok MIG pronte, montate e con batteria in carica. Mentre Piero parlava con Stefano Migliorini io mi sono trattenuto una ventina di minuti a chiaccherare di e-bike con Livio Suppo che mi ha dato qualche consiglio sui settaggi ottimali per il motore Shimano e regalato qualche emozione sentendolo così appassionato e contento di questo prodotto. Non riesco ad esprimerlo a parole, ma ho avuto quella rarissima sensazione di coinvolgimento; nel loro atteggiamento c'era tutto il piacere di condividere il proprio entusiasmo ed il frutto del proprio lavoro piuttosto che il tipico sguardo a forma di dollaro dell'acquisto "classico" in negozio. Immagino che la consegna in fabbrica non sia la procedura standard ma grazie a Piero ho avuto la fortuna di poterla vivere. Premetto: Non sono un esperto di mtb e neppure un tentativo di ciclista allenato. Mi piace pedalare nei boschi, in discesa viaggicchio cercando di non spaccarmi la testa piuttosto che cercare di fare il tempo ed uso la mtb a periodi alterni quando mi sale la scimmia del dimagrimento. In compenso ho già avuto 2 haibike (Nduro sduro 27.5 e Full fatsix che ancora posseggo) e trovo le e-bikes fenomenali. Passando alla bici: Bellissima. So che la bellezza è soggettiva, ma la Thok è oggettivamente bellissima ahahhahah! I comandi sono dove dovrebbero essere, finalmente riesco ad azionare il telescopico e i livelli di assistenza velocemente e senza staccare la mano dalla manopola. Il display è perfetto, piccolo ma leggibile, ben riparato e dona grande pulizia al manubrio. Purtoppo per un impegno di lavoro non sono riuscito a fare più di qualche giretto tra rampa del garage e giardino ma la prima sensazione è di una risposta molto naturale del motore Shimano, un allungo infinito con spinta corposa anche a cadenze da fulminato su bmx ed una sensazione di "leggerezza" complessiva nell'accoppiata bici/motore. Non è particolarmente silenzioso, anzi (abbastanza simile allo Yamaha) e ho percepito un leggero ritardo nell'interrompere la spinta quando si smette di pedalare. Domani conto di fare un giro con un po' di dislivello ed un po' di fuoristrada semplice (da solo non mi butto nei sentieri, sono anziano!) e di scrivere poi una recensione completa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
Alto
Basso